Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina![]()
Magari vogliono prima svuotare il magazzino della prima versione ,,che con l’uscita di questa nuova versione molto probabilmente non comprerebbe più nessuno !
Sì, succede sul loro sito per i titoli che non hanno una data di uscita, mi era già accaduto per La Cosa 4k. Vai fino in fondo e poi non puoi concludere l'ordine... comunque non appena lo mettono ordinabile, lo prendo!Appena provato... clicco "Concludi Ordine" e... BOOM
Errore xD
È una trollata xD
Qualcuno diceva che sui film di Nolan ci si deve ragionare sopra? Vero in parte, perché se su Nolan su deve ragionare, mi sa che non avete mai visto Polanski nei suoi film più folli, non avete visto Lynch (vai vai... proviamo a dedurre Muhloland Drive)[CUT]
A me è piaciuto un sacco!Mettendo un attimo da parte il contenuto tecnico, ma a voi sto film è piaciuto? Io sinceramente dopo un po' non vedevo l'ora che finisse; per me è stata confusione allo stato puro...![]()