Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?
Inoltre è possibile avere il ..........[CUT]
No non c'è,si installa e si aggiorna sempre da aptoide tv.Scusate ma mi sono perso qualcosa oppure Prime video adesso è disponibile nello store google per la tv?
La 568 è sempre di tcl.auCiao Gianni66,
ho un UC55C70*6 con V8-T658T01-LF1V528.
posso chiederti se qualcuno ha capito da quale fonte "ufficiale" proviene la V568 ?
Vedo che da un forum wirlphool a dicembre è uscita anche la 570.
https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2
Non ho problemi video (uso Prime in chiavetta). Disney+ si è in..........[CUT]
Installa la 570 da impostazioni androidSalve, ho il c7006x1 con firmware 521. Ho provato ad aggiornare alla 568 tramite file pkg. L'aggiornamento parte, dura una decina di minuti, ma poi al riavvio mi ritrovo sempre con la 521. Ho provato 2 volte con questa procedura:
Rinominato file firmware in update.pkg
Salvato su USB fat 32
Eseguito factory reset su TV, poi spento e staccato la s..........[CUT]
Mi dice aggiornamento non necessario
Mi dice aggiornamento non necessario
Devi scaricarla!Fatto tutto ciò...lo avevo già scritto nel post precedente.
Comunque al quinto tentativo, sempre con procedura identica, l'aggiornamento è riuscito ed ora ho la 568 caricata.
Qualcuno prima aveva scritto che la 570 è disponibile tramite OTA da sistema. A me non la mostra diaponibile
Scaricarla in che senso? dove si trova?