Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché nei sub Rel, di fianco al secondo ingresso rca, c’è scritto + 3 (mi pare) db?
Non-Ci-Posso-Credere!!Ecco qui il Rel Q150e di un mio amico, che da addirittura 12 db di incremento
Purtroppo non ho un sub come il tuo, mi accontento di un Velodyne DD12, dotato di un ingresso LFE ed uno stereo di Linea (questa volta l'esempio è pertinente) ed ho provato a togliere e mettere uno dei due conduttori: nessun cambiamento, dici che sarà rotto?@devi01, per verificare o meno quanto emerso dalla mia prova, prendi un cavo sdoppiato a Y, e collegalo con un solo RCA.
Poi prova a collegarlo con entrambi gli rca e ascolta se, a parità di volume di sub e decoder, si sente uguale oppure si sente più forte collegandoli entrambi. Così ti togli ogni dubbio.
Non-Ci-Posso-Credere!!
Scusa, ma hai letto e, sopratutto, capito di cosa stiamo parlando? Credo proprio di no, visto che porti ad esempio una cosa che non ha nulla a che fare con il discorso intrapreso.
Stiamo parlando dell'ingresso stereo di un subwoofer e tu porti ad esempio un ingresso linea, mono, con due livelli di s..........[CUT]
Quindi tutte le discussioni che ho letto qui in merito all'incremento delle connessioni a Y sono false?
Non-Ci-Posso-Credere!!
Credevo di poter fare un discorso tecnico con qualcuno che avesse un minimo di basi tecniche, quanto meno che sappia distinguere tra un segnale stereo ed uno mono, tra sensibilità di ingresso (e loro utilizzo)[CUT]
Purtroppo non ho un sub come il tuo, mi accontento di un Velodyne DD12, dotato di un ingresso LFE ed uno stereo di Linea (questa volta l'esempio è pertinente) ed ho provato a togliere e mettere uno dei due conduttori: nessun cambiamento, dici che sarà rotto?[CUT]