Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leggevo di una partnership dei nuovi Oled di mamma Lg con xbox serie x di ultima generazione. Non che mi lamento del mio 65c8 ma sarebbe fantastico se ci fosse possibilità di dare "in permuta" il tuo pannello e acquistare il nuovo. Un po come si fa per le auto o per gli iphone (anche se qui la svalutazione è oscena). Ma la vedo difficile.
Vero !
Io ho appena ordinato il nuovo BX65 e il C8 lo passo a mio padre![]()
ahah grande, se si intreccia questa opportunità va bene lo stesso. Per quanto trovo assurdo che un pannello acquistato 2 anni fa ha visto nascere non 1 nuovo prodotto bensì 2 (9 e x).
Come mai hai preferito BX al CX?
leggevo di una partnership dei nuovi Oled di mamma Lg con xbox serie x di ultima generazione. Non che mi lamento del mio 65c8 ma sarebbe fantastico se ci fosse possibilità di dare "in permuta" il tuo pannello e acquistare il nuovo. Un po come si fa per le auto o per gli iphone (anche se qui la svalutazione è oscena). Ma la vedo difficile.
Per la seconda volta in due anni ho deciso di provare la lotteria dei pannelli. Il secondo pannello in un anno devo dire che era migliorato ma aveva purtroppo una banda verticale più chiara veramente ben visibile per qui ho deciso di ritentare. Qui in UK ho potuto stipulare una polizza che pago mensilmente finché voglio è che mi dà diritto alla rip..........[CUT]
Buonasera ragazzi sapete dirmi quanti pixel di tolleranza da Lg perché io ne ho almeno 5 bruciati.Grazie