• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Oled 2019 AG9 e AG8

anche se non so a cosa servano ce li ho anch'io quei buchi, tranquillo :)

anch'io non avevo la pellicola protettiva sullo schermo ma non credo sia mai stata messa su un TV. la pellicola l'ho trovata solo su tutta la barra inferiore del TV e sulla base che sostiene il TV

Attenzione Non faccio riferimento ai due buchi che sono sulla barra, Quelli sono i due buchi per il microfono, faccio ferimento a tutti quei piccoli segni che sono su tutta la lunghezza del televisore che ho cerchiato in blu non vorrei che tu abbia confuso

Sono equidistanti su tutta la lunghezza del pannello inferiore della TV? Non pensi sia un difetto del pannello stesso?

Secondo me è un difetto del pannello antiriflesso che ha posato LG

Ho 55 Ag9 e quei puntini sul pannello in basso ci sono e sono equidistanti , ma sono talmente piccoli che non ci avevo mai fatto caso fino ad oggi

Ultima modifica:
Sono equidistanti su tutta la lunghezza del pannello inferiore della TV? Non pensi sia un difetto del pannello stesso?

Secondo me è un difetto del pannello antiriflesso che ha posato LG

Sinceramente non saprei dirti se è un difetto del pannello.Io ho notato che tutti gli esemplari che ho visto esposti nei vari negozi hanno quei puntini.E ne avrò visti almeno una decina

La cosa strana è che molti dicono che non ce l'hanno Alcuni dicono che ce l'hanno è una cosa molto strana Se andate Sol forum community ufficiale Sony dicono che non è normale Io non so più cosa pensare sinceramente non è che sia una cosa molto bella da vedere soprattutto su un televisore di questo prezzo e poi sporca consentitemi un po' il termine l'eleganza del televisore

La cosa strana è che molti dicono che non ce l'hanno Alcuni dicono che ce l'hanno è una cosa molto strana Se andate Sol forum community ufficiale Sony dicono che non è normale Io non so più cosa pensare sinceramente non è che sia una cosa molto bella da vedere soprattutto su un televisore di questo prezzo e poi sporca consentitemi un po' il termine..........[CUT]

ma guarda non so cosa dire: ho un 77 e quindi non proprio piccolo....e non li vedo

ah ok li ho visti, sono situati sulla cornice inferiore del TV, dovete illuminarli con il flash del cellulare e li vedrete, però ho notato che questi punti sono collegati tra di loro (guardate in basso tra un punto e l'altro). Io credo sia semplicemente una "saldatura" della cornice, bisogna proprio stare attaccati alla Tv per vederli

Sono tutte fatte cosi e non è un difetto.... Per vederlo devi prorpio andare a cercarlo e guardandolo di traverso in contro luce. Goditelo questo tv invece di andare a cercare difetti che non esistono.

Mi correggo, guardando con attenzione con il flash del cellulare in effetti ci sono , distanziati con regolarità nel mio 55AG9; secondo me sono il modo con cui è fissato il filtro antiriflesso. Non è sicuramente un difetto.