Noto con dispiacere che la tua conoscenza della lingua italiana è scarsa: io ho parlato, di "prestazioni", non di dotazione hardware o software. L'immagine che si può ottenere con il DIGIFAST è assimilabile a quella ottenibile con l'Envy. Punto.
Ahi ahi Cavallaro, sei già arrivato alla frutta ? Se la mia conoscenza dell'Italiano è scarsa (potrebbe anche essere), non lo è la mia comprensione, soprattutto di certe dinamiche, nonostante tu stia cercando di voltare la frittata a tuo piacimento (diciamo che è una tecnica che non ti è così sconosciuta).
La tua frase al post #1782 è abbastanza chiara, anche per chi non ha una buona conoscenza dell'italiano (secondo te):
.... le prestazioni di indubbio valore che l'Envy fornisce, noi le proponiamo da 2 anni
ed è una
CA ZZ A TA grande come una casa, perché da 2 anni non permetti di trattare ogni segnale in ingresso come fa Envy, che sia con cadenza a 24/25/50 0 60Hz, da lettore BD UHD piuttosto che da una AppleTV o da quello che vuoi.
E perché da 2 anni NON hai la potenza di calcolo e gli algoritmi appannaggio di Envy semplicemente perché l'autore di MadVR NON li aveva implementati 2 anni fa, ed in nessuna macchina che non sia "la sua" ci sono queste funzioni. C'è un thred kilometrico su AVS che ti spiega per filo e per segno quali sono.
Per cui le prestazioni sono frutto di un risultato dato dalla capacità (Hw e Sw in questo caso) che fisiologicamente il Digifast NON ha perché non le può avere, non perché sia un oggetto da buttare, ma perché è un altro oggetto.
Quindi quando fai l'arrampicata sugli specchi perchè ti sei accorto di aver pestato una mer.da fumante con il tuo post precedente, in sostanza facendo credere agli utenti inesperti che appunto i due prodotti sono la stessa cosa (anzi .... uno costa molto di più per fare "le stesse cose"), è inutile che cerchi di districarti con penose affermazioni tipo:
Fortunatamente, sono ormai in molti ad averti ben compreso, incasellandoti nella categoria di coloro i cui post vanno considerati al pari di quelli di un Troll.
Perché non ci siete peggiori troll di voi del digifast, sempre pronti ad infilarvi in tutte le discussioni che NON vi appartengono, per dire che siete belli, siete bravi, siete esperti ... e soprattutto che tuttli gli altri sono cialtroni, analfabeti funzionali (tecnicamente) o addirittura che non hanno conoscenza della lingua italiana.
Ormai reciti la parodia di te stesso e, come al solito, non aggiungi nulla di costruttivo alla discussione: solo insulti e battute sarcastiche.
Se qui c'è una parodia, la state mettendo in scena da secoli oramai voialtri.
Se non trovi costruttivo il mio post precedente pazienza, si vede che oramai il delirio di cui parlavo ha raggiunto limiti da cui non ci torna indietro.
A me sai quanto ne viene in tasca di "litigare" con te ? Chiaramente zero e meno di zero.
Ma volevo rassicurarti a mia volte che sono ormai in molti ad averti molto ben compreso, incasellandoti nella categoria di coloro i cui post vanno considerati al pari di quelli di un venditore di fumo.