Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si 55 hz2000, veramente notevole. Finalmente sfrutto appieno l’oppo udp203, già il passaggio ad Oled e lo sfruttare l’hdr è un salto importante, poi Panasonic ha una resa cromatica che mi soddisfa appieno
Ifc SEMPRE OFF tranne che con eventi sportivi, dove è accettabile anche a medio. Per i film spegnere assolutamente
Grande, prenditi subito bluray 4k in HDR/Dolby vision. Aquaman, blade runner 2049, joker. Must have
ifc era su min?... impostato su min non dovrebbe creare assolutamente alcun difetto, io disabilito tutto per i film, serie e giochi (ma non gioco mai), solo con il calcio uso questi stratagemmi e con fz800 stavo su min
Quindi meglio spento, se anche ti sembra un movimento meno fluido all'inizio, poi ti abitui e non puoi che apprezzare la pulizia..........[CUT]
Aquaman e blade runner 2049 già li avevo certo visti su questo tv sono decisamente più appaganti. Joker sinceramente non l’ho comprato perché a me non è piaciuto. Sono troppo legato all’interpretazione di Heath Ledger nel cavaliere oscuro. Ho comprato anche tomb raider in Dolby vision che è un 4k nativo, spettacolo. Anche animali fantas..........[CUT]
ifc era su min?... impostato su min non dovrebbe creare assolutamente alcun difetto, io disabilito tutto per i film, serie e giochi (ma non gioco mai), solo con il calcio uso questi stratagemmi e con fz800 stavo su min
Quindi meglio spento, se anche ti sembra un movimento meno fluido all'inizio, poi ti abitui e non puoi che apprezzare la pulizia..........[CUT]
No era su medio comunque lasciandolo spento va benissimo
Algoritmi di interpolazione con film a 24p spenti SEMPRE
Turulli per darti un idea io la pro 1 L ho lasciata come era con livello di illuminazione a 60 mentre aenor L ha messa a 30 come nella pro 2 , quindi per lui la differenza tra la 1 e la 2 è solo nel gamma tra 2.2 e 2.4 (mi pare) per cui e molto plausibile che la Dolby bright gli risulti molto o forse troppo luminosa