Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si 55 hz2000, veramente notevole. Finalmente sfrutto appieno l’oppo udp203, già il passaggio ad Oled e lo sfruttare l’hdr è un salto importante, poi Panasonic ha una resa cromatica che mi soddisfa appieno
Ifc SEMPRE OFF tranne che con eventi sportivi, dove è accettabile anche a medio. Per i film spegnere assolutamente
Grande, prenditi subito bluray 4k in HDR/Dolby vision. Aquaman, blade runner 2049, joker. Must have
ifc era su min?... impostato su min non dovrebbe creare assolutamente alcun difetto, io disabilito tutto per i film, serie e giochi (ma non gioco mai), solo con il calcio uso questi stratagemmi e con fz800 stavo su min
Quindi meglio spento, se anche ti sembra un movimento meno fluido all'inizio, poi ti abitui e non puoi che apprezzare la pulizia..........[CUT]
Aquaman e blade runner 2049 già li avevo certo visti su questo tv sono decisamente più appaganti. Joker sinceramente non l’ho comprato perché a me non è piaciuto. Sono troppo legato all’interpretazione di Heath Ledger nel cavaliere oscuro. Ho comprato anche tomb raider in Dolby vision che è un 4k nativo, spettacolo. Anche animali fantas..........[CUT]
ifc era su min?... impostato su min non dovrebbe creare assolutamente alcun difetto, io disabilito tutto per i film, serie e giochi (ma non gioco mai), solo con il calcio uso questi stratagemmi e con fz800 stavo su min
Quindi meglio spento, se anche ti sembra un movimento meno fluido all'inizio, poi ti abitui e non puoi che apprezzare la pulizia..........[CUT]
No era su medio comunque lasciandolo spento va benissimo
Algoritmi di interpolazione con film a 24p spenti SEMPRE
Turulli per darti un idea io la pro 1 L ho lasciata come era con livello di illuminazione a 60 mentre aenor L ha messa a 30 come nella pro 2 , quindi per lui la differenza tra la 1 e la 2 è solo nel gamma tra 2.2 e 2.4 (mi pare) per cui e molto plausibile che la Dolby bright gli risulti molto o forse troppo luminosa