antonio leone
Operatore
meglio del k3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque ho sentito le wharfedale linton e mi sono piaciute molto. come qualità prezzo mi hanno stupito, più che altro con il mio rock anni 70 sembrano andare davvero a nozze. l'unica cosa è che con il rotel che aveva in prova il venditore (a12) mi sono piaciute, ma non coinvolto come, secondo me potrebbero fare.
mi chiedo se con roksan o naim p..........[CUT]
che ne dite del naim 5si? insieme a B&W 603 intendo..
Leggo con piacere questa esperienza perché avvalora il fatto (spesso sostenuto nei miei interventi) che certi diffusori, anche se di prezzo non proibitivo, hanno invece un carattere elettrico non alla portata di molti ampli di pari prezzo/categoria.
Oppure, per dirlo in altre parole, richiedono molta più attenzione negli abbinamenti di quanto il lo..........[CUT]
Hai sicuramente ragione e la cosa, per quanto riguarda B&W, personalmente mi dispiace. E' il principale motivo che le rende invise a molti, probabilmente le hanno ascoltate con amplificazioni non adeguate. Però trovo un po' assurdo che per far suonare al massimo delle loro possibilità torri da 1300 euro bisogna spendere un bel po' di più per l'..........[CUT]
Per quel che mi riguarda B&W può anche chiudere. Anche perché per farle suonare al meglio il pacchetto ampli e diffusori a questo punto diventa dal costo importante e sono convinto che con la stessa somma si può puntare ad un pacchetto migliore. In buona sostanza il rapporto qualità prezzo offerto da B&W è pessimo. Sembra la versione HIFI d..........[CUT]
Lo so, divento molto estremista quando qualcuno o qualcosa viene pompato senza nessun apparente motivo per me non merita nulla..
Si, ma i paragoni vanno fatti paritari, la serie b&w 600 va paragonata a monitor audio serie silver, anche la serie zenzor non e' paragonabile...passi invece la serie diva di indiana line...Io ho ripreso ad ascoltare musica con gusto quando ho venduto le b&w 683 s2...audio analogue fortissimo airtech...niente da fare non le pilotava! adesso..........[CUT]
Ho trovato un sito di un negozio che è a 15 minuti da casa mia! Allora, oltre agli ampli e diffusori che ho citato, questo ha a disposizione in più:
- Focal Chora 826
- Focal Aria 926
[CUT]
Per carita' non ne parliamo delle medie frequenze, mai digerite...soprattutto con le voci maschili una fatica di ascolto inaccettabile, le femminili mi piacevano, tra altro nonostante le trovassi sbilanciate verso le medio alte (ma questo credo anche per la difficolta' di pilotaggio in gamma bassa da parte di tutti gli ampli avuti) sento molti piu'..........[CUT]