Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, ho due quesiti da farvi e sarei grato se riusciste a dare una risposta!
Ho un Q 82 R (se vi ricordate i post precedenti la prima tv mi era arrivata rotta, stamattina finalmente mi hanno consegnato quella sana) In accoppiata con Q70R. Ho regolarmente collegato via cavo la tv tra la sua HDMI ARC con soundbar arc e da soundbar HDMI ..........[CUT]
Scusami la domanda ma all'inizio ci avevo sbattuto anche io..dalle impostazioni audio della.play hai impostato la modalità non PCM? La play setta PCM in automatico. Ho dovuto cambiarla io da impostazioni-audio e metterla in dolby (nel caso mio)
No, non sei te, semplicemente con skyQ in particolare, samsung fa a cazzotti con l'hdr (o hlg in questo caso).buongiorno..
ma quindi?
auguri perche decoder sky è quello che è , oppure auguri xche 4k con questa tv è quella che e..
(anche a me comunque alla fine ho notato sulle bande nere , duramte riprozione film, sfarfallii continuiii)
hoprovato tutte le modalita e vari settaggi (chiaro fatti da me: io nn so ne calibrare ne sono esperto) :visione in 4k peg..........[CUT]
grazie!!!I documentari in 4k hdr si vedono perfetti, cosi come molti film.
Il problema è legato alle vecchie produzioni.
Credo sia cosi.
Se provi con modalità diverse da Film (ad esempio standard o naturale) vedrai che gli sfarfallii non li hai o almeno a me lo fa solo con modalità film e hlg diverso da -3. E' un mistero che non mi so spiegare! Detto questo io con Sky mi sono rassegnato, anche live in HD la visione spesso è al limite del decente (grande tv grandi problemi se il segn..........[CUT]
Ciao, scusami ma l'impostazione hlg che c'è nel menu gamma? Perché a me non si attiva
Mai quella voce me la.da sempre grigia sia YT con contenuti 4k HDR sia su PlayStation