Ci mancherebbero! Il vertical B è un problema noto, e purtroppo ne soffrono in moltiQuello orizzontale onestamente non l’ho mai sentito o visto. Dunque tranquillo che è proprio la ripresa a fare le “ondine” e non la tv (penso sia dovuto proprio alla frequenza del pannello, dunque lo smartphone non riesce a riprenderlo bene e crea queste cose). ..........[CUT]
Alla fine, dopo averci pensato un po', ho preferito sentire Samsung... hanno voluto i miei video e mi hanno subito ricontattato per dirmi che un tecnico mi richiamerà a breve per venire a casa..
ora non so se mi stanno prendendo in giro (per farsi pagare la chiamata e dirmi che è tutto nella norma), oppure se realmente hanno visto che il problema esiste..
Purtroppo in questi ultimi giorni, con la ripresa delle partite live, ho potuto notare sempre di più questo "fenomeno".. mettendo in modalità "naturale" si è attenuato leggermente il vertical banding, ma rimane comunque fastidioso..
ora vediamo cosa mi diranno, se il gioco vale la candela (perchè immagino dovranno portarselo in laboratorio per cambiare pannello o quello che è), con il rischio che "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi"..
boh, vi aggiorno se siete interessati..