Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io con il q90 che più o meno lavora come il q80 in SDR luminosità a 0 e gamma 1886...in HDR luminosità a 2 ma ho lavorato molto di contrasto perché i Samsung lavorano secondo me malissimo sulle alte luci.
Trovi i miei settaggi del q90 nella discussione sul q90
Anche io all’inizio lo misi su basso ma sono arrivato alla conclusione che per me in SDR va tenuto su standard e in hdr su alto. Diciamo che Samsung per minimizzare il Blooming nn spegne completamente le zone nere. Per quanto riguarda il caldo 2 sarà che io tutte le tv le ho sempre impostate così ma per me il bianco è perfetto. Tra l’altro avforum..........[CUT]
Prova ad alzare la luminosità (anche fino a 5)... non ho skyq ma che i samsung tendano a scurire i contenuti hdr (e quindi hlg) non è una novità (mi capita con prime video... non con tutti i titoli ma con qualcuno come ad es. Carnival Row si).buongiorno
scusatemi, siete tutti super esperti , e giustamente nn voglio 'disturbare' senza poter dire nulla che io sappia
vi chiedo solo di darmi , se possibile , attenzione per quanto segue
mi è arrivato lo sky q
ho impostato le 4 hdmi in segnale di ingresso plus, ho configurato uscita video come 4khdr(2160) tutto correttamente eseguito
ho ..........[CUT]
ok
provo tra 5 (sto lavorando)
ma avevo letto che con un firmaware nuovo era stato risolto il problema..
nn riesco a trovare il fw sul tv..
ok
provo tra 5 (sto lavorando)
ma avevo letto che con un firmaware nuovo era stato risolto il problema..
nn riesco a trovare il fw sul tv..
Non so se sia un problema dell’accoppiata Samsung e Sky....è il mio primo 4K quindi non posso giudicare altre marche! Posso dire che Sky 4K fa piuttosto pena e questo è risaputo ma con il 65q80 che ho appena preso è peggio di quello che mi aspettassi!! Se fai partire ad esempio il film venon al buio ad esempio vedo le bande nere sopra e sotto lampe..........[CUT]
a me nn mi da nullal'ultimo disponbile è il 1356,2
confermoa me nn mi da nulla
ho il 1356...
te hai un q 80 o q 82 o q 85?
grazie
ho provato
ho chiuso tutto buio totale..
a me lo sfarfallio nn me lo fa..
immagine pero slavata, buio sempre..
se è cosi..nn ci siamo
meglio in hd..(oppure sono io che nn so valutare)
spero che qualcuno di quelli molto esperti ci dia qualche dritta..
il fw del tv è il 1356 e sembrerebbe essere l'ultimo (secondo me questo prezzo...questi sconti..qua..........[CUT]
...i Samsung lavorano secondo me malissimo sulle alte luci.
vi chiedo solo di darmi , se possibile , attenzione per quanto segue
mi è arrivato lo sky q..........[CUT]
buongiorno..ahia...auguri![]()
buongiorno..
ma quindi?
auguri perche decoder sky è quello che è , oppure auguri xche 4k con questa tv è quella che e..
(anche a me comunque alla fine ho notato sulle bande nere , duramte riprozione film, sfarfallii continuiii)
hoprovato tutte le modalita e vari settaggi (chiaro fatti da me: io nn so ne calibrare ne sono esperto) :visione in 4k peg..........[CUT]