In che senso alone marrone?
Si alone marrone, al centro sinistra dello schermo. Si nota specialmente con immagini chiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso alone marrone?
Devi far partire una visione in 4K...non hd! Se poi vai in impostazioni nel gamma vedrai HLG e sotto di default c’è il valore 0! Io con 0 ho una visione orribile per via delle bande nere lampeggianti e squadrettate! Solo mettendo -3 o togliendo la modalità film risolvo!!
Ciao Bello! Ti rispondo subito
Le casse surround (SWA-9000S) le ho installate davanti, cioè una a destra e una a sinistra rispetto alla soundbar. Purtroppo anche io avevo dei problemi a metterle dietro (proprio per la predisposizione della stanza). L’audio comunque si amplia (sia in “dimensione” che in volume), dunque ti consiglio comunque di..........[CUT]
Ciao, scusa se ti disturbo ancora.
Io in nessun modo, ne con Netflix ne con Prime, riesco a visualizzare la scrittina Atmos sulla soundbar.. mi puoi dire come fare? Puoi provare se senza l'espansion kit ti appare lo stesso? Grazie
Ma è possibile installarci Plex per caso?
Ciao! Per avere l’atmos devi settare la soundbar (dal menu audio del tv) impostando “Dolby Digital Plus”. Se non te lo fa fare, c’è un “trucco” (visto che il software Samsung è sempre buggato e spero lo risolvano nel prossimo update).
- Vai su Prime Video ed imposta la lingua originale inglese in una delle serie tv ufficiali Amazon (dunque quell..........[CUT]