fabiofrank82
New member
Vi faccio un'altra domanda : voi che telecomando usate? Io sto usando quello di un vecchio tv samsung perché quello in dotazione è troppo scarno. Mi piacerebbe però trovare un bel telecomando Bluetooth con tastierino completo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usata ieri sera per la prima volta, con fonti solamente hd.
Premetto che fino a ieri avevo un lg 32" del 2007, quindi il paragone lo posso fare con lui .
Anche se solo in modalita HD, non ho notatp nessun pixellamento o artefatto (55q80r) e guardo la tv a 2.20 metri di distanza.
Purtroppo l'effetto wow dello schermo da 55" non c'è stata..........[CUT]
Ieri sera ho provato con un po di settaggi vari.
Ho letto che molti mettono auto motion plus su disattivato .
Personalmente Io lo uso su 10-5 e trovo che le immagini siano molto ma molto più fluide .
Praticamente su disattivato, è come se guardassi un film sul mio vecchio lg di 13 anni ma in uno schermo più grande.
Anche la nitidezza, io l'ho impo..........[CUT]
stesso settaggio mio, solo che nitidezza lo metto su 3. cmq anche con 10-5 di motion plus un poco le immagini le "spezza" (in particolare le parti piccole di oggetti in rapido movimento).
SI ogni tanto lo fa ugualmente, vero, non so se è dovuto alle trasmissioni via digitale o altro, però la fluidità è davvero eccellente.
Tra un mesetto andrò di soundbar HW-Q80R e poi sono a posto
buongiorno e grazie
esistono differenze col Samsung QE-Q85R QE65Q85R
questo attualmente sui 1300
che mi dite?
grazie
Avrei un'altra domanda da fare, qualcuno che ha questo TV, mi può dire se è possibile registrare programmi su una pen drive.
Buongiorno a tutti, io potrei definirmi tra quelli più sfortunati su questa discussione.
Ho deciso di acquistare un Q82 da 65 pollici da posizionare in mansarda, sono in possesso di un oled A1 Sony (che ho in salotto, sempre 65) che mi da grandissime soddisfazioni lato film, meno per quanto riguarda il gaming per via del fastidioso dimming che ra..........[CUT]
Per quanto possa essere complicato io chiederei la sostituzione in quanto per me un difetto del genere sarebbe troppo fastidioso da sopportare. Ovviamente se per te è tollerabile meglio quello di rischiare altri difetti ma si spera sempre di trovare il pannello perfetto o quasi.
Però prima magari senti l'assistenza Samsung cosa ti dice.....