| 
        
 | 
    
				Risultati da 76 a 78 di 78
			
		- 
	12-12-2019, 17:55 #76
Si, ma scrivendo ad estendo...
"Volevo sapere nella caduta accidentale rientra il fatto che i miei figli urtando la tv la fanno cadere" mi rispondono di no, mi viene il dubbio che anche la "scopa" non sia accettata.
È strano che a nex77 abbiano risposto che la questione "spolvero" sia accettata.
Magari se recupera gli screen, dopo posso far valere quelli..
O dopo rifaccio la stessa domanda dal mio pc.
Scusatemi tutti...ma vorrei giocarmela al meglio.Ultima modifica di marioshi; 12-12-2019 alle 17:56
 - 
	09-01-2020, 09:00 #77
Aggiorno il topic magari possa servire a qualcuno.
Martedi 7 mi hanno riconsegnato la tv riparata senza spendere un euro!
Ho passato tutte le vacanze natalizie senza tv, ma per fortuna è andato tutto per il meglio.
Estendo è stata velocissima nell'aprire la pratica e inviare l'assistenza samsung a ritirare la tv, il "ritardo" nella riconsegna è riconducibile alle festività natalizie e all'attesa da parte dell'assistenza che arrivasse il pannello di ricambio.
Tutto perfetto COMUNQUE!
Grazie mille a tutti per l'interesse!
 - 
	09-01-2020, 19:55 #78
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Feb 2009
 - Messaggi
 - 736
 
che storia assurda, meno male è finita bene.
 

            
        
		
		
		


				
				
				
				
			
