IukiDukemSsj360
New member
Ci sono per caso altri screen di buona qualità, magari in PGN a 1080 della nuova edizione CG di Salò?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cmq appena mi arriva guardo anche la resa in movimento.[CUT]
Penso sia la prova che "nuovo master HD" è una dicitura di default visto che in questo caso un master HD non può nemmeno esistere.
Erano due capolavori che mancavano in bd italiano, il primo è andato benissimo in cghv e sono sicuro sarà così anche per ie il cui dvd italiano bim era oltretutto in letterbox...568 copie in meno di 24 ore...persino meglio che con Eraserhead.
568 copie in meno di 24 ore. Forse persino meglio che con Eraserhead.
Sì a memoria ne fecero 500 in poche ore, era il massimo prenotabile, poi il giorno seguente riaprirono le iscrizioni fino a 700 decidendo di aumentare la tiratura e di mettere anche i corti in HD.
e che la fiducia verso la CG è illimitata, nonostante le numerose fregature
Belle notizie, che a mio parere confermano che la voglia di buon cinema e la passione per la settima arte sono ancora vive e vegete.
poi il giorno seguente riaprirono le iscrizioni fino a 700 decidendo di aumentare la tiratura