Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
News?Ciao Lolla, no non ho ancora avuto modo di metterci mano. Appena gli do una controllata, cercherò di farti sapere.
Anche a me Amazon Prime fa veramente schifo con l’HDR... esattamene idea di slavato/foschia.Ma non c'è nessun modo di disattivare l'hdr guardando amazon prime o netflix? Devo decidermi a mettere mano nella calibrazione dell'hdr perché mi da sempre un'idea di slavato o foschia come immagine.
Il factory reset è richiesto?dopo aggiornamento ho fatto factory reset da menù service.
Per la qualità streaming in questo periodo sospenderei il giudizio. In alte situazioni però ti posso garantire che (con altro tv in firma) HDR di amazon ed in particolare di Grandtour è da riferimento (sempre in ambito streaming ovviamente, un BD è sicuramente di altro livello)
Non so quanto possa rendere una ripresa fatta con telecamera SDR 1080p e il filmato lo avevo fatto per altri motivi, ma qui https://youtu.be/vK6yLd1lJWw intorno al minuto 4:00 puoi intuire come si veda Grandtour ..........[CUT]