Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarò una mosca bianca ok.... probabilmente chi leggerà queste mie righe contesterà ogni mia singola parola.
Non importa. Ma finché ho questa passione .....ho voglia di crederci e di sperarci.
...perchè la stragrande maggioranza degli utenti non ha idea di cosa sia la qualità...
Ma qualcuno lo deve pur fare.![]()
Mi sono sempre chiesto quale sia il livello minimo per la qualità. Da lì si potrebbero capire i numeri in gioco per un business sostenibile... Anche se temo siano percentuali bassissime.perchè la stragrande maggiornaza degli utenti non ha idea di cosa sia la qualità e non è dotata di un impianto almeno "decente" (non voglio scomodare le salette dedicate).[CUT]
Il punto è: questi films con quale qualità audio e video saranno offerti considerato che il prezzo di ciascun film per 48 ore è di ben 20 dollari?
Potrebbe causare una forte ripercussione sul mercato della distribuzione tradizionale ante pandemia considerato che i tempi per tornare ad una relativa normalità saranno lunghi?
Mi sono sempre chiesto quale sia il livello minimo per la qualità. Da lì si potrebbero capire i numeri in gioco per un business sostenibile... Anche se temo siano percentuali bassissime.
Per quanto potrà essere performante lo streaming del futuro ...senza dischi muore il collezionismo. E io di certo non vado a crearmi una videoteca virtuale che sarà mia finché la piattaforma resta attiva.
Inoltre collezionare è anche acquistare più copie dello stesso film preferito.....magari edizioni lux delux o definitive edition. Con lo stream..........[CUT]
...E mi hai messo in bocca...
Oggi invece i teenager vogliono tutto a portata di mano....leggevo di ragazzi lamentarsi della "fatica" di alzarsi dal divano...prendere il Blu-ray...aprire la custodia...inserirlo nel lettore...chiudere il vano....tornare a sedersi sul divano... avviare Play e aspettare che carica.... selezionare dal menù la lingua...andare su play e FINALMENTE iniziare la visione del film. Invece con lo streaming premi play e il film parte subito.[CUT]
I giovani di oggi purtroppo sanno davvero poco o nulla. Non che io sia vecchio (anzi) ma essendo nato nella seconda metà anni 80 ho visto le Vhs i Dvd poi l avvento dell' HD ed infine l ultra HD. Ho visto collezionare ed ho collezionato. Oggi invece i teenager vogliono tutto a portata di mano....leggevo di ragazzi lamentarsi della "fatica"..........[CUT]