rooob
Well-known member
Non dico che Hdtv sia la bibbia ma displayspecification.com è troppo generico su questo tipo di info...
https://youtu.be/MzmKsPwoe_w
https://youtu.be/MzmKsPwoe_w
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi a noi comuni afflitti da sindrome di corone varie.... prendere un C9 ci rende come soddisfatti di aver preso il meglio? Invece chi prende un B9 bada a dire... ho risparmiato 200€ e sono felice lo stesso...![]()
Per noi comuni mortali risparmi 200 euro e ti compri che ne so un subwoofer![]()
in HDR il C9 ha 7.7 come voto rispetto al B9 che ha 7.0
Il C9 è migliore in piccolezze. il voto finale di Rtings è 9.0 per il C9 e 8,9 per il B9.
Sono sicuro che se ve li faccio vedere appesi al muro uno di fianco all'altro non ve ne accorgete nemmeno di quale sia il B9 e il C9.....
Buongiorno, dovrei comprare un nuovo televisore da 49/50" per via dello spazio e sono indeciso tra:
- LG 49SM9000 a 699
- SONY KD49XG9005 a 799
voi che mi consigliate?
oppure risparmiando qualcosa l'HISENSE H50U7BS a 499?
Samsung vorrei evitarlo per l'incompatibilità con AVI e MKV e la mancanza di PVR.
Grazie 1000 in anticipo
Qualcuno conosce "LiaElletro"? C'è la 55AG9 a 1.400 euro...
Il 49XG9005 è superiore all'LG solo per la profondità dei neri avendo pannello VA.
Per tutto il resto (profondità dei colori, angoli di vsisione, parte audio e parte smart) è superiore a mio parere il 49SM9000.
La versione da 65" di questo televisore (il 65SM9010) è stata eletta EISA SMART HOME TV 201..........[CUT]
Sarà per il Coronavirus o chissà per cosa ma avete notato che negli ultimi giorni sono aumentati i prezzi di tutte le tv?
Appena arrivato il q85r da 55" !!!!!!
������