Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un oled da 65 pollici distanza di visione 2,8m.
Attualmente ho un Pioneer Kuro KRP 500A e come modelli avrei puntato i seguenti OLED:
Panasonic 65GZ950 1890 EURO
LG 65C9 1470 EURO
Ecco tutti mi dicono che il Pana è ottimo per i film mentre LG è un tutto fare, dato che la mia pass..........[CUT]
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un TV per la camera da letto
Già top fa l'avevo chiesto e mi era stato consigliato da Angelo un Hisense in offerta si Amazon ma me la sono fatta scappare e poi ho avuto altre spese e ho accantonato la cosa.
L'utilizzo sarebbe appunto in camera e come fonti digitale terrestre, Ama..........[CUT]
Il q60r a 630 euro come è come prezzo?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un oled da 65 pollici distanza di visione 2,8m.
Attualmente ho un Pioneer Kuro KRP 500A e come modelli avrei puntato i seguenti OLED:
Panasonic 65GZ950 1890 EURO
LG 65C9 1470 EURO
Ecco tutti mi dicono che il Pana è ottimo per i film mentre LG è un tutto fare, dato che la mia pass..........[CUT]
Actarus ti ho risposto nell'altro topic: l'LG 55C9 OLED se puoi aumentare il budget a € 1.169.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED55C9PLA-tv-oled
.
Buona Domenica,
parlate spesso di distanza di visione , ma una domanda, guardare un 50 pollici 4k da 3/3.5 metri cosa comporta, non tutti possono prendere un 70 pollici sia come costi e spazio, e nello stesso tempo ok può andar bene anche a quella distanza un HD ma po ormai mi sembra di capire che tv HD di qualità non ne facciano , non penso ci si..........[CUT]
Grazie sartino, quindi come in tante altre cose puntano sul marketing quando concentrarsi a fare dei fullHD di ottima qualità costerebbe sicuramente meno sia per noi che per loro, poi possono anche fare dei 4k e oltre per pubblico di nicchia
Gennaio 2019 passai da 50 FHD a 65 pollici UHD e l’esperienza di vedere un film è nettamente migliorata.
non parlo solo della percezione della risoluzione (che a tratti sembra nettamente superiore) ma di tutte le variabili.
E quella dell’immersività è forse la più importante.
Guardo la TV da circa 3 metri.
A volte avvicino il divano a 2,5 e le ..........[CUT]