floop
New member
Io invece sono del parere che da 3 mt sia meglio un buon 65" LCD (come il 65Q80R) che un OLED da 55".
Il Samsung è ok anche per il gaming in HDR con la Xbox One X.![]()
.
si però ne parlano così' bene degli oled... uffa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece sono del parere che da 3 mt sia meglio un buon 65" LCD (come il 65Q80R) che un OLED da 55".
Il Samsung è ok anche per il gaming in HDR con la Xbox One X.![]()
.
si però ne parlano così' bene degli oled... uffa
si parliamo di q80r mica di un ru7400... vediamo se riesco al MWBeh, vai a fare un giro in un paio di supermercati diversi e confronta i qled e gli Oled e vedi se la differenza ti sembra molta: è vero che a volte li settano male o diversamente,ecc.ma ci tengono anche a vendere i qled e vedrai che li troverai settati decentemente, e 2 casi è già una piccola statistica...e poi deciderai cos'è meglio per te...(e, ..........[CUT]
Unieuro oggi mette il 55AG9 a 1.799 (best price) e in più si hanno 20 euro di buono per ogni 100 euro (= 360 euro) e aggiungo che ho il 5% di sconto perché settimana del mio compleanno. Occasione da prendere o meglio lasciar stare visto che con 55C9 o anche 55E9 si spende meno per resa uguale e magari miglior comparto smart e audo (E9)? O meglio un..........[CUT]
La review del 77C9 fatta da Avforums l'avevo già postata ieri sempre su questo topic.
.
Speriamo sia così, difatti DisplaySpecifications riporta un pannello 10bit nativo senza FRC. Di contro altre informazioni sono inventate e riemergono soltanto ora delle feature che erano presenti nella serie XG9005 e che menzionate sul loro sito. Vedi la sezione "Audio" e "Features". Inoltre l'XG9005 la sezione "Accessories" riporta informazioni inesatte o meglio inesistenti, come l'IR extender cable, e la "Audio file formats" che riporta la compatibilità FLAC, dove in realtà il TV nnon legge affatto tale formato."Avendo la scusa di cambiare l'attuale per colpa del digitale terrestre" forte ceram.
Penso che ora che il 49" passa alla serie 9505, questo dovrebbe avere, a differenza del 49XG9005, pannello a 10 bit nativi invece che ad 8 bit + FRC.
.
Il Sony 55AG9, LG 55C9, LG E9 e tutti i più recenti Panasonic già sul mercato (e cioè i GZ) hanno prestazioni con lo sport simili.
.
Ciao, volendo puntare invece a un pannello non oled, quali sono i migliori prodotti ?
Ero partito con l'idea di un LG C9 da 65, ma non voglio superare i 1500 € di budget e purtroppo non lo riesco a trovare a questa cifra.
Invidio chi ci è riuscito in un negozio di informatica della zona, come leggevo qualche pagina indietro, da me purtroppo ..........[CUT]
Ciao, volendo puntare invece a un pannello non oled, quali sono i migliori prodotti ?
Ero partito con l'idea di un LG C9 da 65, ma non voglio superare i 1500 € di budget e purtroppo non lo riesco a trovare a questa cifra.
Invidio chi ci è riuscito in un negozio di informatica della zona, come leggevo qualche pagina indietro, da me purtroppo ..........[CUT]
Come Sony considera il 65XF9005, come TCL il 65EC780 mentre come LG il 65SM9010.![]()
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/?lang=it
.
Come Sony considera il 65XF9005, come TCL il 65EC780 mentre come LG il 65SM9010.![]()
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/?lang=it
.