Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un oled da 65 pollici distanza di visione 2,8m.
Attualmente ho un Pioneer Kuro KRP 500A e come modelli avrei puntato i seguenti OLED:
Panasonic 65GZ950 1890 EURO
LG 65C9 1470 EURO
Ecco tutti mi dicono che il Pana è ottimo per i film mentre LG è un tutto fare, dato che la mia pass..........[CUT]
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un TV per la camera da letto
Già top fa l'avevo chiesto e mi era stato consigliato da Angelo un Hisense in offerta si Amazon ma me la sono fatta scappare e poi ho avuto altre spese e ho accantonato la cosa.
L'utilizzo sarebbe appunto in camera e come fonti digitale terrestre, Ama..........[CUT]
Il q60r a 630 euro come è come prezzo?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un oled da 65 pollici distanza di visione 2,8m.
Attualmente ho un Pioneer Kuro KRP 500A e come modelli avrei puntato i seguenti OLED:
Panasonic 65GZ950 1890 EURO
LG 65C9 1470 EURO
Ecco tutti mi dicono che il Pana è ottimo per i film mentre LG è un tutto fare, dato che la mia pass..........[CUT]
Actarus ti ho risposto nell'altro topic: l'LG 55C9 OLED se puoi aumentare il budget a € 1.169.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED55C9PLA-tv-oled
.
Buona Domenica,
parlate spesso di distanza di visione , ma una domanda, guardare un 50 pollici 4k da 3/3.5 metri cosa comporta, non tutti possono prendere un 70 pollici sia come costi e spazio, e nello stesso tempo ok può andar bene anche a quella distanza un HD ma po ormai mi sembra di capire che tv HD di qualità non ne facciano , non penso ci si..........[CUT]
Grazie sartino, quindi come in tante altre cose puntano sul marketing quando concentrarsi a fare dei fullHD di ottima qualità costerebbe sicuramente meno sia per noi che per loro, poi possono anche fare dei 4k e oltre per pubblico di nicchia
Gennaio 2019 passai da 50 FHD a 65 pollici UHD e l’esperienza di vedere un film è nettamente migliorata.
non parlo solo della percezione della risoluzione (che a tratti sembra nettamente superiore) ma di tutte le variabili.
E quella dell’immersività è forse la più importante.
Guardo la TV da circa 3 metri.
A volte avvicino il divano a 2,5 e le ..........[CUT]