Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera.
ho notato delle macchioline circolari quando visualizzo schermate nere.
Usando il tilt e quindi abbassando o alzando l’immagine le macchie si spostano esattamente come l’immagine.
Ho pulito de..........[CUT]
No i DLP non hanno il percorso ottico sigillatoVedendo la foto verrebbe da pensare a polvere depositatasi da qualche parte nel percorso ottico ma...i DLP non hanno l'ottica sigillata?
No i DLP non hanno il percorso ottico sigillato
E' quello che pensavo anche io. Nel caso sarebbe da capire se si tratta appunto di una modifica costruttiva generale apportata in questi ultimi anni a tutti i DLP per uso domestico o solamente di una caratteristica del modello in questione. Anche la questione delle due versioni di vpr con e senza filtro è alquanto strana.Ricordo il contrario.[CUT]
Si, confermo, me ne sono accorto mesi faA proposito di polvere , oggi volevo pulire il filtro anti.polvere , ma con sorpresa una volta sfilatomi sono ritrovato con il solo scheletro in plastica senza filtro ( classico telo tessuto non tessuto ) , visto che ho portato il proiettore in assistenza per l'aggiornamento due mesi fa .....
Non è mai esistito e le ventole,che dovrebbero essere filtrate,sono un vero e proprio ricettacolo di tonnellate di polvere.
Se provi con il flash del telefonino te ne puoi rendere conto.
Ai tempi chiesi al venditore di reperirlo ma non seppi più nulla... e dopo un po di ricerca realizzai che era introvabile.

Per chi ha l'ultimo firmware (penso il C17), hanno messo a posto la modalità SUPER WIDE?
Cioè il ritaglio sulle 2 fasce orizzontali per coprire tutto lo schermo in formato 2 : 1
Grazie da Fabio