Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1990 è un prezzo buonissimo! Per l'HDR10+ secondo me non se ne parla proprio in quanto è una proposta della concorrenza.
Ciao, niente di buono.... il mio A1 si è spento ed ha iniziato a lampeggiare il Led rosso per 4 volte ripetutamente, sono venuti a ritirarlo sabato " fortunatamente avevo fatto l'estensione " ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno detto qui sul forum sulla discussione dell'a1 dovrebbe essere un problema hardware quindi pannello o scheda madre.Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.
Cosa può essere?
Grazie
uscito aggiornamento AG9.
Prime impressioni per chi ha gia fatto upgrade?
Ciao, aggiornato, tutto ok, hanno aggiunto air play e l'audio in dolby
@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?
@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?
Ciao a me hanno chiamato ieri sera e nonostante avessi la garanzia ufficiale appena scaduta (acquistato a dicembre 2017) la Sony mi ha proposto lo scambio col 65 AG9 ed ovviamente ho accettato anche se esteticamente preferivo A1.Chiamato Sony. Per ora mi han detto di verificare aggiornamento sw;
poi consigliano di staccare tutte le prese e riaccendere dopo qualche minuto.
Poi, eventualmente, ripristinare impostazioni di fabbrica (che sarebbe una rottura di palle infinita).