Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Alla fine il modello AG8 da 65 lo conzigliate? Nessuna possibilità futura che aggiornino a hdr10+ secondo voi? Adesso da unieuro si trova a 1990 buon prezzo o meglio guardare altro.
 
Ciao a tutti sono un possessore di Sony Ag9 55" da novembre circa ed ho fatto fare la calibrazione CalMan....è davvero uno spettacolo questo tv Oled però volevo chiedere una cosa. In attesa che mi si aggiorni in automatico ad android 9 ed aggiunga il supporto ad aiplay2 ecc, cè qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento al tv e sa se dopo l'aggiornamento la calibrazione rimane? E mi mantiene i due menu apparsi nelle impostazioni dopo la calibrazione?

Grazie
 
Ok grazie quindi bisogna aspettare che arrivi in automatico l’aggiornamento. Invece volevo chiedere anche un altra cosa...ho intenzione di acquistare un NAS il 218+ di Sinology e ho letto che fa la transcodifica dei video 4K a 30fps....ma se ho file a 60fps me li legge ugualmente da rete o rischio di vedere file video 4K non al massimo della qualità? Qualcuno ha provato a vedere video 4K in streaming da NAS come funziona, ne vale la pena?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.

Cosa può essere?


Grazie
 
Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.

Cosa può essere?


Grazie
Ciao, niente di buono.... il mio A1 si è spento ed ha iniziato a lampeggiare il Led rosso per 4 volte ripetutamente, sono venuti a ritirarlo sabato " fortunatamente avevo fatto l'estensione " ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno detto qui sul forum sulla discussione dell'a1 dovrebbe essere un problema hardware quindi pannello o scheda madre.
Detto questo bisogna vedere quanti lampeggi rossi hai e capire cosa potrebbe essere ma essendo il tuo ancora entro i 2 anni di garanzia ti consiglio di contattare Sony.
 
Chiamato Sony. Per ora mi han detto di verificare aggiornamento sw;
poi consigliano di staccare tutte le prese e riaccendere dopo qualche minuto.
Poi, eventualmente, ripristinare impostazioni di fabbrica (che sarebbe una rottura di palle infinita).
 
@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?
 
@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?

A me ancora la tv non me lo ha proposto, non so se farlo con l'usb o attendere dato che cmq non ci sono cambiamenti epocali.
 
Aggiornato via USB , importante è la diversa disposizione del menu'
nota negativa ,piccoli impuntamenti sui video di You tube e Amazon video. ma molto saltuari. che prima non avevo
 
Ultima modifica:
Chiamato Sony. Per ora mi han detto di verificare aggiornamento sw;
poi consigliano di staccare tutte le prese e riaccendere dopo qualche minuto.
Poi, eventualmente, ripristinare impostazioni di fabbrica (che sarebbe una rottura di palle infinita).
Ciao a me hanno chiamato ieri sera e nonostante avessi la garanzia ufficiale appena scaduta (acquistato a dicembre 2017) la Sony mi ha proposto lo scambio col 65 AG9 ed ovviamente ho accettato anche se esteticamente preferivo A1.
Ora il mio dubbio è che possano mandarmi un rigenerato o un usato, qualcuno può ricordarmi come vedere il tempo di utilizzo?
Grazie
 
Top