• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY OLED AF9 MASTER Series

Se fosse un problema di android tv o sony come la pensano tutti, non funzionerebbe neanche amazon prime video o infinity 4K con le cuffie bluetooth mentre invece vanno perfettamente. La spiegazione più ovvia è che netflix si appoggi su qualche funzione vecchia o deprecabile delle API di google che ha questa limitazione mentre amazon e infinity no. Quindi detto questo è chiaro di chi è la colpa...noo?

Ma ti riferisci all audio, perché io parlavo per il video.prova a vedere il confronto di hdtvtest con lg o pana quando arriva al discorso dolby vision su netflix.

Negli USA e' uscito l'aggiornamento firmware per gli oled serie 9. Normalmente in massimo due settimane arriva anche qui...

Come puoi vedere dalla radice del link punta al sito ufficiale Sony USA.
Il link che ho postato fa riferimento al nuovo firmware per la serie AGx che ho messo solo per far vedere che
negli USA è già disponibile e NON per scaricarlo. Spero di essermi spiegato meglio.

Negli USA e' uscito l'aggiornamento firmware per gli oled serie 9. Normalmente in massimo due settimane arriva anche qui...

Bene, allora mi porto avanti e acquisto anche io il telecomando RMF-TX600E dell'AG9.
(speriamo però che con il nuovo aggiornamento diventi compatibile al 100%...)

Ma ti riferisci all audio, perché io parlavo per il video.prova a vedere il confronto di hdtvtest con lg o pana quando arriva al discorso dolby vision su netflix.

Ciao a tutti sono un possessore di Sony Ag9 55" da novembre circa ed ho fatto fare la calibrazione CalMan....è davvero uno spettacolo questo tv Oled però volevo chiedere una cosa. In attesa che mi si aggiorni in automatico ad android 9 ed aggiunga il supporto ad aiplay2 ecc, cè qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento al tv e sa se dopo l'aggiornamento la calibrazione rimane? E mi mantiene i due menu apparsi nelle impostazioni dopo la calibrazione?

Grazie

Mi son accorto poco fà che non andava con google home e invece la colpa è del TV che a quanto pare non prende più il wifi dice fuori portata quando invece non lo è... vi è successo? Non vede nemmeno altre linee. Cosa mi consigliate il mio è il 65. Grazie.

A volte succedde. fai un riavvio: o tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento finchè non riparte android o , ancora meglio, togli la spina per due o tre minuti e la tv sia riavvia.

Grazie,ho visto solo ora la tua risposta,prossima volta seguirò il tuo consiglio,questa volta ho fatto un reset di fabbrica.. risolto anche se per ora non ne vuol sapere di collegarsi con google assistant. Mi toccherà purtroppo reimpostare tutti parametri migliori per la parte video che ricercheró su questo thread.

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione...ho intenzione di acquistare un NAS il 218+ di Sinology e ho letto che fa la transcodifica dei video 4K a 30fps....ma se ho file a 60fps me li legge ugualmente da rete o rischio di vedere file video 4K non al massimo della qualità? Qualcuno ha provato a vedere video 4K in streaming da NAS come funziona, ne vale la pena?

Grazie

Per definizione un Nas fa solo da archivio. Poi se intendi il media server che ci montano sopra è un discorso diverso e non completamente necessario. Fra l'altro contenuti 4k a 60 fps difficilmente sono film.. e se hai una GoPro il problema è più il flusso di rete

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione...ho intenzione di acquistare un NAS il 218+ di Sinology e ho letto che fa la transcodifica dei video 4K a 30fps....ma se ho file a 60fps me li legge ugualmente da rete o rischio di vedere file video 4K non al massimo della qualità? Qualcuno ha provato a vedere video 4K in streaming da NAS come funziona,..........[CUT]

io ci vedo i film dal nas 118 sinology. Film da anche 80Gb, 4K HDR. Tra l'altro la tv è in wifi 5G collegata la router (anche se la distanza non supera il metro!). Nessun problema, non uso il programma della sinology, in NAS fa da semplice archivio, poi uso Kodi per leggere il film