Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@bilnk74
Si, anche con il mio AG9.
Credo però che sia un problema della app visto che lo fa soltanto con Prime.
Ottima notizia!Aggiornamento disponibile al download sul sito.
Aggiornato e il telecomando del ag9 funziona perfettamente in bluethoot e con comando vocale.
Grazie per la infoAltri hanno avuto problemi con MAC. Da quello che ho capito dal sito inglese prova a formattare da PC in exfat ( solo per scrupolo), da tv ti formatta in maniera propietaria per la registrazione.
Dopo di che estrai su MAC il file zip scaricato sul mac e poi il file zip estratto lo copi su usb ( il file zip scaricato non va su usb) . Prova.
Per ne..........[CUT]
Grandissimo!La prima volta non ne ha voluto sapere. Ho tolto la spina per 5 minuti e tolto le batterie dal telecomando. Poi acceso tv e rimesso batterie. Sono andato sul impostazioni e sul menu' telecomandi e accessori ho selezionatoTELECOMANDO e poi Connetti via bluethoot.
Intanto ho premuto per tre secondi vol - e microfono sul telecomando. Vedrai lmpeggiare..........[CUT]
E' il modello RMF-TX600EDove si puo' trovare il telecomando dell'AG9?
Scusa se ti Disturbo ancora, ieri ho aggiornato OTA ed è andato tutto bene, provato AirPlay HomeKit etc tutto funziona splendidamente, ho provato con AirPlay a vedere una serie su ATV+ ma non riesco a capire se la risoluzione è 4K o meno, la tv mi riconosce correttamente che il contenuto è in hdr/DV ma non so come controllare la risoluzione del video, esiste qualche modo ?Altri hanno avuto problemi con MAC. Da quello che ho capito dal sito inglese prova a formattare da PC in exfat ( solo per scrupolo), da tv ti formatta in maniera propietaria per la registrazione.
Dopo di che estrai su MAC il file zip scaricato sul mac e poi il file zip estratto lo copi su usb ( il file zip scaricato non va su usb) . Prova.
Per ne..........[CUT]
No, non esiste un modo. Se hai gli ingressi hdmi allora con il tasto info puoi vedere cosa stai ricevendo via cavo mentre con le app compreso AirPlay no. O meglio io riesco capire se è in hdr in via indiretta in quanto se la tv riceve un filmato in 4 k è settata per portare la luminosità al massimo.Ho fatto una prova con il mio iPad che non ha riso..........[CUT]