Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora perché prima avevi scritto il contrario?
Ecco. A parte lo stupore iniziale poi, ragionando a freddo mi sembrava davvero strano che avessero trovato un doppiaggio integrale d'epoca. Ok stavolta è andata così però la prossima volta, per favore, verificate bene prima di scrivere anche perché tutte le versioni erano /sono disponibili nella confezione per fare il confronto.
Colpevolmente, io questo film ancora l'ho visto, e già qui ammetto di aver peccato in modo colossale e mi cospargo il capo di cenere anticipatamente...
Apocalypse Now 4kult
Arrivato, ottimo questo cofanetto con tutte le 3 versioni
Quindi per la final cut si sono disturbati a editare il doppiaggio della redux o no? Redux e Theatrical sono solo in BD?
Si, Final Cut hanno usato il doppiaggio di Redux per ovvie ragioni, dato che copre tutto il minutaggio del nuovo montaggio, cosa che il doppiaggio della theatrical non fa. Se vuoi sentire il primo doppiaggio devi vederti la versione cinematografica che trovi solo in blu ray con il vecchio master.