LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma un telefono proprio per la natura statica delle icone è più incline allo stampaggio di immagini che una tv eppure ha fatto di tutto per spingere la tecnologiq oled dato che sono gli unici produttori. Cosa che sulle tv non è così

salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un oled65" però ho il dubbio su quale modello E9 oppure C9.
La questione è semplice difficilmente riuscirò ad affiancare al tv una soundbar quindi la mia scelta era più orientata verso l' E9.
Però prima di decidere volevo chiedere a chi ha avuto la possibilità di ascoltarli entrambi quali fossero le differenze.
Il parlato e gli effetti sonori dei due televisori in pratica hanno tangibili differenze? O è meglio risparmiarsi i quasi 400€ e prendersi il C9 perchè tanto non apprezerei le migliorie'

Credo anch'io. Per essere un audio integrato alla tv quello del C9 secondo me. La stereofonia e gli effetti surround si percepiscono e anche i bassi non sono male. Una soundbar con subwoofer sulle 400€ circa però credo sia migliore. Anzi se hai voglia e spazio per poterlo installare, con 330€ circa ci prendi un home theatre 5.1 (sintoamplificatore + diffusori e sub compresi). Pur trattandosi di prodotti entry level sono comunque migliori rispetto ad una soundbar da 4/500€ ed anche oltre.

Domanda sto per acquistare il 55” C9, pero al momento mi è stato detto che c’è disponibilità solo per la variante mlb e non pla, comunque mi ha riferito il commesso che è lo stesso TV con differenze solo estetiche dovute ad una colorazione più chiara. È vero? Potrebbero esserci differenze di aggiornamenti e di assistenza LG Italia?

Solo la base più chiara, al massimo potrà essere di produzione più recente essendo una variante da poco uscita. Per il resto è tutto uguale.

Magari per voi tutti è un'ovvietà, ma solo oggi ho "scoperto" che nella memoria predefinita di questa TV c'è, tra l'altro, un meraviglioso demo-video dolby atmos + vision denominato DOLOMITE che è uno spettacolo!

A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...

Io avevo fatto domanda per vedere nowtv intrattenimento per 6 mesi. Mandata mail con tutti i dettagli del tv nessuna risposta. Mandata un’altra mail nulla...
Mah...
Andrea

Il codice per now tv te lo dovevano dare in negozio.
Il rimborso lo sto aspettando pure io. Fatto a inizio novembre è stato verificato e approvato ma poi basta.