Dopo 3 mesi di attesa finalmente sono dei vostri con un fiammante C9 77"
Produzione giugno-19 in Polonia.
![]()
Benvenuto, sei arrivato a gamba tesa con il 77" !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
![]()
A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...
![]()
Il codice per now tv te lo dovevano dare in negozio.
Il rimborso lo sto aspettando pure io. Fatto a inizio novembre è stato verificato e approvato ma poi basta.
Negozio Unieuro non mi ha dato nulla e nel regolamento c’era scritto che bisognava nel caso mandare mail con dati tv scansione scontrino e lo mandavano loro. Neanche risposto mi hanno...
Io il codice di now tv me lo sono trovato su uno scontrino a parte fornito da MW.
Tra l'altro questi codici hanno una scadenza?non l'ho ancora inserito
Ragazzi ho delle chiavette usb ed un hard disk con filmati in mkv ma, la TV, non me li legge. Mi dice di formattare il dispositivo.....
questo C9 è come il vino, più invecchia più è meglio
Si però mi piacerebbe averlo non al sesto mese...
... ho notato sulla schermata blu della homepage che c'erano delle strisce grigiastre sottostante la schermata blu non so se si notino anche in foto allegata med..........[CUT]
Scusa ma potrebbe semplicemente essere la grafica con uno sfondo da jpg compresso che ha qualche sfumatura "scaletatta" (posterizzazione)... devi provare un media alternativo... esempio qualche test su youtube
Ciao Nicolai contatto te perché sei stato già gentilissimo che hai risposto alla pretendete domanda che avevo inserito in questo post, stasera usando l’applicazione now tv di base sul tv ho notato sulla schermata blu della homepage che c'erano delle strisce grigiastre sottostante la schermata blu non so se si notino anche in foto allegata med..........[CUT]
ok ragazzi ma non vi sembra esagerato andare a cercare un eventuale problema col lanternino, giusto controllare bene il pannello ma poi godetevelo con serenità soprattutto se non avete problemi riscontrabili nella visione quotidiana... e si percepivano veramente tanto stando solo vicinissimo al televisore ...[CUT]
Potrebbe essere o un problema di quell immagine specifica e un uniformità del pannello non perfetta al 100%. Consiglio su YouTube il test di uniformità. Penso vada bene anche quello per il banding. Ci sono dei test per gli oled appositi. Cercali. Conta che è del tutto normale non avere lo schermo perfetto al 100%.
https://youtu.be/aEsCprsVJaQ
A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...