Peppe The Rock
New member
Infatti ho sempre consigliato il ritiro di persona quando possibile e dopo attenta verifica del prodotto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedere questo tv con stanza buia [CUT]
Ciao mi consigliate un prodotto o il metodo per pulire per bene lo schermo?
Impressione mia ma vedere questo tv con stanza buia si vede molto meglio che con stanza illuminata? Molto più luminoso.
Discorso acquisito online. Lo stavo valutando su onlinestore ma ogni giorno sul sito continuavano a cambiare data di consegna da pochi giorni al 13 dice..........[CUT]
Vanno regolate come....?
Per la pulizia schermo va bene il panno in microfibra, leggermente umido.
Stasera vi posto i miei settings: ci sono delle basi, poi dopo ognuno può avere delle preferenze diverse rispetto alle mie
Ciao x chi ha una console tipo Xbox One X la modalità mappatura dei toni dinamica meglio lasciarla attiva o disattiva?Vedo che se attivata l’immagine è più chiara disattivata più scura.
Andrea
è colpa dell'iptv.
A parte gli scherzi, stavi guardando la partita tramite stream? perchè mi viene da pensare che il problema sia quello, la tv, non cambia da sola risoluzione o definizione.
DOMANDA
Come collego una fonte in component? devo passare per forza da un adattatore? c'è qualcosa di ufficiale?
disattivala, fa perdere molto della definizione.Facci caso, sullo sporco nell'armatura della protagonista di Gears 5, prova tu stesso.