Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per favore! Un minimo di rispetto per l'italiano (ed anche per il regolamento).ankio
.. Purtroppo però da ieri che provo a inserire il modulo CAM HD di Premium che ho da un po' di tempo ma non funziona... Continua a dirmi nessun modulo ci...[CUT]
Due strade: ti fai prestare una seconda CAM e verifichi se è il televisore ad essersi guastato, quindi assistenza, oppure provi la tua CAM su di un secondo televisore per verificare che - per qualche motivo - non si sia danneggiata essa stessa
Si infatti la stessa cam funziona perfettamente sia nel mio vecchio Samsung che nell oled philips nuovissimo di mia mamma....
sto pensando di restituirlo perché sono dentro nei 14 giorni previsti....
A qualcuno è capitato che la tv si accende da sola?Me lo ha fatto due volte a distanza di due settimane,sempre di notte...ho la casa infestata?
Capisco che sotto natale dobbiamo tutti essere più buoni, ma proprio non ce la faccio.
Ma davvero state discutendo di una tv generica olandese, e chiediamo la qualità dell'immagine a uno che l'ha fatta calibrare e poi ha cancellato la calibratuta, facendo un ripristino?
Ditemi cosa mi sono perso, perchè la cosa mi sta facendo molto ridere!!