Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiederti se usi Sky calcio e ci sono problemi nella visione e definizione del campo,rimbalzo della palla...io ho un plasma Panasonic fhd quindi molto "male" abituato...
Non crucciarti...la tv è magnifica.Finalmente ho preso anche io Ag9.
Lo installo ieri sera, accendo sky per provarlo un pò, c'era la partita: vado nelle modalità di visione e... non c'è quella per lo Sport!?
Ma come è possibile che in una tv del genere non ci sia una modalità tarata per lo sport?
Il bello è che nella guida ti suggerisce di scegliere la modalità sport per vedere lo s..........[CUT]
Modalità o meno..come giudichi da 1 a 10 il comportamento del TV durante le partite? Il campo i rimbalzi le maglie e facce dei calciatori? Paragonabili
ad un plasma/ad un led ?
Ragazzi chiedo a chi è possessore del Sony 65AG9 come rende quando usato come centrale in un 5.1? Va bene e può effettivamente soppiantare una cassa centrale dedicata? E' chiaro che un centrale a 3 vie da 1000€ farà meglio, ma rispetto ad un normale centrale da max 500-600€ a 2 vie con midwoofer da 11-13cm?
Grazie!
Ag9 non ha il HDR+
Possibilità in un aggiornamento?
Scusate ragazzi,guardando la TV con canali normali, tipo RAI MEDIASET ecc ecc, nessun problema con il logo che rimane sempre fisso sullo schermo?? Grazie
Ragazzi chiedo a chi è possessore del Sony 65AG9 come rende quando usato come centrale in un 5.1? Va bene e può effettivamente soppiantare una cassa centrale dedicata? E' chiaro che un centrale a 3 vie da 1000€ farà meglio, ma rispetto ad un normale centrale da max 500-600€ a 2 vie con midwoofer da 11-13cm?
Grazie!