Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso chiederti se usi Sky calcio e ci sono problemi nella visione e definizione del campo,rimbalzo della palla...io ho un plasma Panasonic fhd quindi molto "male" abituato...
Non crucciarti...la tv è magnifica.Finalmente ho preso anche io Ag9.
Lo installo ieri sera, accendo sky per provarlo un pò, c'era la partita: vado nelle modalità di visione e... non c'è quella per lo Sport!?
Ma come è possibile che in una tv del genere non ci sia una modalità tarata per lo sport?
Il bello è che nella guida ti suggerisce di scegliere la modalità sport per vedere lo s..........[CUT]
Modalità o meno..come giudichi da 1 a 10 il comportamento del TV durante le partite? Il campo i rimbalzi le maglie e facce dei calciatori? Paragonabili
ad un plasma/ad un led ?
Ragazzi chiedo a chi è possessore del Sony 65AG9 come rende quando usato come centrale in un 5.1? Va bene e può effettivamente soppiantare una cassa centrale dedicata? E' chiaro che un centrale a 3 vie da 1000€ farà meglio, ma rispetto ad un normale centrale da max 500-600€ a 2 vie con midwoofer da 11-13cm?
Grazie!
Ag9 non ha il HDR+
Possibilità in un aggiornamento?
Scusate ragazzi,guardando la TV con canali normali, tipo RAI MEDIASET ecc ecc, nessun problema con il logo che rimane sempre fisso sullo schermo?? Grazie
Ragazzi chiedo a chi è possessore del Sony 65AG9 come rende quando usato come centrale in un 5.1? Va bene e può effettivamente soppiantare una cassa centrale dedicata? E' chiaro che un centrale a 3 vie da 1000€ farà meglio, ma rispetto ad un normale centrale da max 500-600€ a 2 vie con midwoofer da 11-13cm?
Grazie!