Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filtrato con DNR
Visto tutto Una Vita Al Massimo per me buon disco per audio e video. Il passaggio dall'italiano all'inglese in certe scene avviene perché si tratta dell'edizione integrale giusto?
Quello è il meno: ha anche una compressione abbastanza deficitaria.
Io non l'ho capito scusate.si è capito quale master hanno usato?
ah ok, pensavo ci fosse anche altro. sulla qualità non avevo troppe speranze ma comunque lo finanzia a suo tempo insieme ad altri amici fan di Dredd anche solo per il gusto di avere i nostri nomi sul retro della custodia
Riguardo Una Vita Al Massimo vi rimando ai post #1350 #1351 #1353 di questo thread.
Comunque il master e' quello della studioCanal del 20mo anniversario, che potete vedere qui https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=4498&d2=4477&s1=41807&s2=41608&i=4&l=0 confrontato con il piu' vecchio master Warner.
Scusate, secondo voi posso ancora acquistare il nuovo bd di Seven facente parte della start up oppure hanno già esaurito le scorte?
Dibattito? Tempo fa per un'altra sua recensione "discutibile" rispose che non erano attendibili per lui i giudizi basati sugli screenshot, e il dibattito neanche iniziòanche solo per vedere che dibattito ne nascerebbe.