Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo. Ovviamente anche io vorrei che le startup avessero sempre il miglior master disponibile sul mercato. La differenza e' che voi non avete necessita' di guardare il film in italiano. Vi va bene anche vederlo solo in lingua originale, oppure non guardarlo proprio, anche fosse per 10 anni. Io invece se sento parlare del film mi viene voglia di vederlo il prima possibile e in Italiano. Quindi continuero' a supportare le startup che fanno uscire film che da anni aspetto in blu-ray. E se 4 volte su 5 devo accontentarmi di una qualita' non al top, ci sara' invece quella volta su 5 che potro' avere persino un film con qualita' migliore rispetto a tutte le altre esistenti all'estero, come successo con Eraserhead, o Dillinger è morto che addirittura non esiste da nessun'altra parte in blu-ray.
 
Alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo. Ovviamente anche io vorrei che le startup avessero sempre il miglior master disponibile sul mercato. La differenza e' che voi non avete necessita' di guardare il film in italiano. Vi va bene anche vederlo solo in lingua originale, oppure non guardarlo proprio, anche fosse per 10 anni. Io invece se sento..........[CUT]

La penso in modo identico.
 
la partita tra gli integralisti della qualità video (tra cui, ovviamente, il sottoscritto) contro quegli appassionati che invece non possono rinunciare al nostro idioma non avrà mai un vincitore e un vinto. alla fine ognuno per le proprie argomentazioni ha la ragione dalla sua parte. avendo sacrificato da anni la lingua italiana e gioendo per le uscite "estere" dispiace solo vedere spesso con quale dilettantismo vengono pubblicati i vari dischi dalle label nostrane per le quali forse l'unica che si salva al momento è Eagle (peraltro con tutti i problemi che conosciamo) e un po' MF (ma è ancora troppo presto per giudicare, peraltro è una sussidiaria di Koch, che certamente italiana non è). chiaro, il nostro mercato è quello che è e sappiamo tutti che nessuno ci investirebbe mai, vista la pochezza dei numeri espressi. nel caso del topic della label in questione però quello che non mi va giù è che nel 2019 ci siano ancora delle uscite piene di problemi, e la cosa più grave è che si opera solo ad incassi già avvenuti. se non sei capace di fare un encoding/authoring decente perché non compri il master con l'encoding che ti rifila il distributore (tipo Heat), ci muxi l'audio italiano e chiudi il disco così? davvero a volte ritengo più onesta la controparte dvd, magari uscita 20 anni prima, sicuramente più economica, ma meno cialtronesca (estremizzo naturalmente, ma è per rendere l'idea). parliamo sempre e comunque di dischi che non ci vengono regalati e spesso non costano neanche poco e io non ci sto a spendere dei soldi per uscite a "metà". e notare che sono il primo a ricomprare i dischi quando esce qualcosa di meglio (esempio: una farfalla con le ali insanguinate - bellissimo il disco arrow ma ancora meglio il camera obscura appena uscito, upgrade già effettuato). ma qui partiamo quasi sempre sotto qualsiasi altra uscita disponibile all'estero (tranne i titoli citati prima), non di qualcosa che invece viene sorpassato dopo diverso tempo. poi è evidente che volere a tutti i costi l'audio italiano sempre e comunque ti chiude una fetta sterminata di titoli, ed è un vero peccato. ma a volte capisco anche le scelte delle label nostrane: a parte una piccola cerchia di appassionati, in italia vendi solo le confezioni (steelbook) ed i supereroi per cui non ha senso investire in questo mercato.
 
Ultima modifica:
Hanno ragione tutti quelli che criticano le uscite di questa Start Up (con relative spese di media tra i 15 e i 20 €) perchè son quasi sempre lavori fatti con poco rispetto degli appassionati.

Ha ragione pure chi la pensa come Marco e che dà la precedenza alla lingua italiana. La grande abbuffata in versione integrale (sempre che sia confermata la presenza di questo montaggio...) da noi non era arrivata neanche in dvd, eravamo rimasti alla vhs. Ma capisco che vedere altrove master migliori faccia incavolare...
 
se non sei capace di fare un encoding/authoring decente perché non compri il master con l'encoding che ti rifila il distributore (tipo Heat), ci muxi l'audio italiano e chiudi il disco così?..........[CUT]

Per La grande abbuffata purtroppo hanno fatto esattamente questo. Il problema sono i master che gli danno che sono un terno al lotto. Una volta ti va bene e 5 no. Hanno persino utilizzato un BD50 quando in altri casi simili per lo spazio richiesto hanno sempre utilizzato un BD25. Cosa ovviamente inutile se poi utilizzi un master scarso come quello che hanno utilizzato.
Comunque io rispetto, capisco e anche invidio chi puo' permettersi di non acquistare queste edizioni, perche' puo' vedere questi film con qualita' migliore. Pero' anche voi dovete rispettare chi non ha scelta e cerca di supportare il mercato italiano per far si che il blu-ray non sparisca definitivamente, e che possa finalmente vedere i propri film preferiti dopo anni di attesa.
 
Non mi sembra che ci siano molti film di supereroi nelle startup CG, eppure hanno tutti raggiunto almeno 300 copie, e non credo che sia solo per la slipcase numerata e il nome nella confezione. In Italia ci sono molti piu' appassionati del vero cinema di quanto si crede. Basta guardare le richieste di startup che vengono fatte sul gruppo facebook. Quello che manca in Italia non e' la cultura cinematografica, ma la ricerca della qualita'. Moltissimi startupper richiedono film di nicchia, e li richiedono anche in dvd purche' li facciano uscire. A loro interessa piu' il film che il supporto o la qualita' con cui escono.
 
Io come marco li prendo perché in qualità migliore non esistono con audio italiano però é vero che ad un certo punto per quanto di bocca buona posso essere non mi accontento più semplicemente perché pago prima e vorrei avere almeno la stessa qualità video delle edizioni estere, non penso di chiedere la luna. Vorrei sapere in anticipo quale master andrà a finire sul disco visto che mi interessa zero di confezione ed extra, invece di rifugiarsi con la scritta nuovo master hd che non vuol dire nulla. Con Se7en sto sperando che non rovinino un disco vecchio di 10 anni sempre se useranno il master new line...pensate che credibilità che hanno guadagnato.
 
Non mi sembra che ci siano molti film di supereroi nelle startup CG
direi che non ce n'è neanche uno visto che sia il mondo DC che quello MCU sono ad appannaggio delle majors (warner, disney, paramount, fox etc). parlavo ovviamente in generale. sono iscritto in quasi tutti i gruppi FB dove si discute di cinema e di supporti e il grosso delle argomentazioni risiede sempre nelle confezioni e nell'ultimo Avengers. e le label se ne sono accorte tanto è vero che se noti anche negli UHD più recenti abbiamo tantissime uscite in steelbook che altri paesi non hanno (Equalizer, Schindler's list, Pet Sematary, e molti altri). ci sono poi anche nuove realtà editoriali italiane che fanno uscire i dischi già pubblicati in passato ma con confezioni extra lusso e ripiene di gadgets e ti assicuro che i prezzi non sono proprio popolarissimi eppure sono quasi tutte sold-out. quindi cos'è che interessa di più all'appassionato medio? la qualità a/v del film o il contorno? poi ovvio è che ci sono anche gli appassionati tout court come ci sono qui ma non siamo certo la maggioranza. le 300 copie delle startup CG non sono nulla per un mercato HV e di certo CG non si mantiene con i pre-order. diciamo che fanno cassetto per pagarsi parzialmente l'acquisto dei master (300X15 euro fanno 4500 euro pensi che basti così poco per fare uscire un blu-ray?) ma poi le entrate devono derivare necessariamente dalla vendita post start-up. tralascio poi la questione dello streaming che sta lentamente uccidendo il mercato (ma non solo il nostro) e quella della pirateria che sono discorsi vecchi come il mondo (ma sempre validi).
 
Ultima modifica:
Non ci crederete ma ci sono ottime notizie per Una Vita al Massimo. Il master è lo studioCanal del 20mo anniversario. Ho visto anche alcune scene in lingua originale con sottotitoli in italiano, e nessun fuori sync. A breve screenshots e report del disco.
 
Ho appena fatto la comparazione di La grande abbuffata con gli screen su caps-a-holic e purtroppo ho pessime notizie. Non solo non ha la qualita' della Arrow, ma e' addirittura peggio della StudioCanal tedesca.

http://www.framecompare.com/screenshotcomparison/ZZLPNNNX
http://www.framecompare.com/screenshotcomparison/CCBCNNNU
..........[CUT]

Innanzitutto un grazie per l'impegno e il pronto confronto! Visto che nessuno è entrato nel dettaglio, mi piacerebbe spostare la discussione su cosa non va. Inizio io che pure non sono un super esperto, spero di avere anche occasione di migliorare grazie al confronto con voi.

Impostando le immagini a grandezza naturale (l'ho fatto a mano con il tasto destro perché su questo sito non trovavo l'opzione) in effetti si nota un dettaglio inferiore sul CG (non drammaticamente inferiore, ma comunque inferiore) e la grana molto tenue, un po' smussata, ma alcune volte sembra più un problema di compressione e qua farei attenzione, si tratta di JPEG non è che ci si può mettere le mani sul fuoco, questi vengono comunque ricompresse rispetto all'originale e le tue immagini sono di dimensione inferiore (quella dei coltelli 208 contro 290 kb), quindi parziale causa potrebbe essere da imputare al JPEG, rispetto a quelle di caps-a-holic usate per il confronto. Sarei infatti curioso di vedere il bitrate medio, per capire se abbiamo un'edizione così tanto inferiore o se magari salvando il JPEG, si è persa una porzione di qualità.

A parte questa premessa, mi sembra che sull'Arrow la grana sia enfatizzata da un contrasto un po' eccessivo (concordo che sia il migliore, sia chiaro), mentre per il taglio maggiore del riquadro si ha una perdita di immagine e questa è la cosa che mi infastidisce di più. Tra l'altro in alcuni casi la mancanza di immagine è leggera, mentre in altri è molto marcata (vedi Piccoli e Mastroianni a tavola Noiret al lavello, anche se in questo caso, osservando il ramerino e il pane sul tavolo, direi che il dettaglio è a nostro favore, molto probabilmente è una conseguenza del contrasto meno accentuato che aiuta nelle scene meno luminose).

Per chiudere, rispetto a quel che è stato scritto in un altro post, vorrei ricordare che, dopo il caso Manhunter, ormai abbiamo acquisito come informazione certa che CG non fa encoding, ma solo authoring, alla luce di questo, sarebbe ancora più importante che si decidessero a comunicarci informazioni più precise sulla provenienza del video, visto che compriamo a scatola chiusa e su queste edizioni li solleviamo dal rischio di impresa, dovremmo essere coinvolti maggiormente in quella fase, fase che darebbe già informazioni importanti.

Sulla durata si hanno notizie? È confermata la durata delle altre edizioni uncut o ci sono differenze?
 
Ed ecco il report del disco:

Codice:
                                                                                                                Total   Video                                             
Title                                                           Codec   Length  Movie Size      Disc Size       Bitrate Bitrate Main Audio Track                          Secondary Audio Track
-----                                                           ------  ------- --------------  --------------  ------- ------- ------------------                        ---------------------
00000.MPLS                                                      AVC     2:00:18 29.013.355.392  29.819.011.087  32,16   25,97   DD AC3 2.0 224Kbps                        DTS-HD Master 2.0 1574Kbps (48kHz/16-bit)

Codice:
DISC INFO:

Disc Title:     UNA VITA AL MASSIMO
Disc Size:      29.819.011.087 bytes
Protection:     AACS
BD-Java:        Yes
BDInfo:         0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name:                   00000.MPLS
Length:                 2:00:18.169 (h:m:s.ms)
Size:                   29.013.355.392 bytes
Total Bitrate:          32,16 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description     
-----                   -------             -----------     
MPEG-4 AVC Video        25975 kbps          1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
-----                           --------        -------         -----------     
Dolby Digital Audio             Italian         224 kbps        2.0 / 48 kHz / 224 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio             Italian         1574 kbps       2.0 / 48 kHz / 1574 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio             English         448 kbps        5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio             English         1981 kbps       5.1 / 48 kHz / 1981 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)

SUBTITLES:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
-----                           --------        -------         -----------     
Presentation Graphics           Italian         0,745 kbps                      
Presentation Graphics           Italian         30,952 kbps                     
Presentation Graphics           Italian         27,796 kbps                     

FILES:

Name            Time In         Length          Size            Total Bitrate   
----            -------         ------          ----            -------------   
00005.M2TS      0:00:00.000     2:00:18.169     29.013.355.392  32.156          

CHAPTERS:

Number          Time In         Length          Avg Video Rate  Max 1-Sec Rate  Max 1-Sec Time  Max 5-Sec Rate  Max 5-Sec Time  Max 10Sec Rate  Max 10Sec Time  Avg Frame Size  Max Frame Size  Max Frame Time  
------          -------         ------          --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  
1               0:00:00.000     0:05:49.474     25.351 kbps     45.202 kbps     00:03:11.608    28.480 kbps     00:03:11.566    27.023 kbps     00:00:52.177    132.154 bytes   497.795 bytes   00:00:15.140    
2               0:05:49.474     0:07:34.162     25.980 kbps     33.589 kbps     00:06:17.210    28.061 kbps     00:06:03.363    27.153 kbps     00:10:19.452    135.447 bytes   416.451 bytes   00:10:39.972    
3               0:13:23.636     0:05:28.786     26.360 kbps     35.458 kbps     00:17:21.540    28.312 kbps     00:16:44.712    27.876 kbps     00:16:45.629    137.430 bytes   457.158 bytes   00:17:59.912    
4               0:18:52.422     0:05:24.324     26.008 kbps     34.432 kbps     00:22:33.602    28.076 kbps     00:20:55.837    27.395 kbps     00:21:02.970    135.595 bytes   397.750 bytes   00:19:27.875    
5               0:24:16.746     0:07:50.970     25.728 kbps     37.932 kbps     00:30:03.760    28.525 kbps     00:29:30.560    28.024 kbps     00:29:55.502    134.136 bytes   469.606 bytes   00:24:46.234    
6               0:32:07.717     0:08:05.109     26.169 kbps     32.865 kbps     00:37:30.331    27.578 kbps     00:33:07.902    27.289 kbps     00:32:07.717    136.431 bytes   438.688 bytes   00:34:49.295    
7               0:40:12.827     0:07:18.062     26.305 kbps     34.716 kbps     00:47:24.967    28.272 kbps     00:43:56.050    27.592 kbps     00:43:56.050    137.143 bytes   435.109 bytes   00:43:30.024    
8               0:47:30.889     0:10:41.098     25.711 kbps     34.193 kbps     00:49:16.703    27.771 kbps     00:57:20.353    26.932 kbps     00:57:16.933    134.045 bytes   438.780 bytes   00:49:16.745    
9               0:58:11.988     0:09:37.034     26.223 kbps     40.199 kbps     01:03:39.357    29.902 kbps     01:05:37.058    28.774 kbps     01:06:06.837    136.716 bytes   515.239 bytes   01:00:12.108    
10              1:07:49.023     0:05:52.643     25.911 kbps     32.380 kbps     01:10:05.117    28.082 kbps     01:13:31.865    27.046 kbps     01:10:01.864    135.086 bytes   516.428 bytes   01:12:57.831    
11              1:13:41.667     0:10:15.072     25.637 kbps     36.271 kbps     01:17:47.037    28.550 kbps     01:22:26.608    27.436 kbps     01:23:19.285    133.661 bytes   489.054 bytes   01:17:54.711    
12              1:23:56.740     0:07:04.132     26.322 kbps     35.346 kbps     01:23:59.993    28.302 kbps     01:24:07.417    27.398 kbps     01:26:09.080    137.229 bytes   519.209 bytes   01:28:15.665    
13              1:31:00.872     0:11:40.282     26.023 kbps     34.979 kbps     01:34:07.224    28.950 kbps     01:34:07.350    27.969 kbps     01:33:58.257    135.670 bytes   482.675 bytes   01:33:52.251    
14              1:42:41.154     0:12:12.022     26.006 kbps     35.853 kbps     01:45:30.032    28.659 kbps     01:45:27.696    27.793 kbps     01:52:20.483    135.586 bytes   559.332 bytes   01:44:03.987    
15              1:54:53.177     0:05:24.991     25.996 kbps     31.671 kbps     02:00:15.291    27.492 kbps     01:59:28.661    26.781 kbps     01:59:23.156    135.549 bytes   443.290 bytes   01:55:26.461    

STREAM DIAGNOSTICS:

File            PID             Type            Codec           Language                Seconds                 Bitrate                 Bytes           Packets         
----            ---             ----            -----           --------                --------------          --------------          -------------   -----           
00005.M2TS      4113 (0x1011)   0x1B            AVC                                     7230,098                25.972                  23.472.915.349  127.672.063     
00005.M2TS      4352 (0x1100)   0x81            AC3             ita (Italian)           7230,098                224                     202.445.824     1.129.720       
00005.M2TS      4353 (0x1101)   0x86            DTS-HD MA       ita (Italian)           7230,098                1.574                   1.422.402.804   8.872.518       
00005.M2TS      4354 (0x1102)   0x81            AC3             eng (English)           7230,098                448                     404.891.648     2.259.440       
00005.M2TS      4355 (0x1103)   0x86            DTS-HD MA       eng (English)           7230,098                1.981                   1.790.244.528   10.863.535      
00005.M2TS      4608 (0x1200)   0x90            PGS             ita (Italian)           7230,098                1                       671.993         3.948           
00005.M2TS      4609 (0x1201)   0x90            PGS             ita (Italian)           7230,098                31                      27.927.406      161.838         
00005.M2TS      4610 (0x1202)   0x90            PGS             ita (Italian)           7230,098                28                      25.079.771      145.398
 
Il report del disco di La Grande Abbuffata è questo:

Codice:
                                                                                                                Total   Video                                             
Title                                                           Codec   Length  Movie Size      Disc Size       Bitrate Bitrate Main Audio Track                          Secondary Audio Track
-----                                                           ------  ------- --------------  --------------  ------- ------- ------------------                        ---------------------
00000.MPLS                                                      AVC     2:09:47 34.732.591.104  40.308.401.970  35,68   30,01   DD AC3 2.0 224Kbps                        DTS-HD Master 2.0 1570Kbps (48kHz/16-bit)

Codice:
DISC INFO:

Disc Title:     LA GRANDE ABBUFFATA
Disc Size:      40.308.401.970 bytes
Protection:     AACS
BD-Java:        Yes
BDInfo:         0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name:                   00000.MPLS
Length:                 2:09:47.125 (h:m:s.ms)
Size:                   34.732.591.104 bytes
Total Bitrate:          35,68 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description     
-----                   -------             -----------     
MPEG-4 AVC Video        30014 kbps          1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
-----                           --------        -------         -----------     
Dolby Digital Audio             Italian         224 kbps        2.0 / 48 kHz / 224 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio             Italian         1570 kbps       2.0 / 48 kHz / 1570 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio             French          224 kbps        2.0 / 48 kHz / 224 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio             French          1574 kbps       2.0 / 48 kHz / 1574 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)

SUBTITLES:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
-----                           --------        -------         -----------     
Presentation Graphics           Italian         0,719 kbps                      
Presentation Graphics           Italian         20,755 kbps                     
Presentation Graphics           Italian         15,977 kbps                     

FILES:

Name            Time In         Length          Size            Total Bitrate   
----            -------         ------          ----            -------------   
00005.M2TS      0:00:00.000     2:09:47.125     34.732.591.104  35.682          

CHAPTERS:

Number          Time In         Length          Avg Video Rate  Max 1-Sec Rate  Max 1-Sec Time  Max 5-Sec Rate  Max 5-Sec Time  Max 10Sec Rate  Max 10Sec Time  Avg Frame Size  Max Frame Size  Max Frame Time  
------          -------         ------          --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  --------------  
1               0:00:00.000     0:12:04.583     28.747 kbps     45.360 kbps     00:02:14.083    39.762 kbps     00:02:14.125    37.652 kbps     00:02:09.083    149.715 bytes   769.259 bytes   00:01:59.166    
2               0:12:04.583     0:06:07.166     31.408 kbps     44.904 kbps     00:15:15.000    39.697 kbps     00:13:22.875    37.803 kbps     00:13:22.625    163.584 bytes   836.874 bytes   00:14:11.541    
3               0:18:11.750     0:08:03.291     30.610 kbps     43.670 kbps     00:19:31.708    40.172 kbps     00:19:30.708    37.832 kbps     00:19:29.833    159.427 bytes   626.747 bytes   00:20:12.833    
4               0:26:15.041     0:06:50.791     31.225 kbps     41.948 kbps     00:32:45.125    39.090 kbps     00:32:44.958    35.706 kbps     00:27:41.208    162.615 bytes   617.398 bytes   00:32:51.000    
5               0:33:05.833     0:07:46.875     31.091 kbps     46.186 kbps     00:33:31.083    40.340 kbps     00:33:28.791    37.530 kbps     00:33:28.083    161.931 bytes   780.914 bytes   00:34:00.791    
6               0:40:52.708     0:07:29.708     29.856 kbps     44.253 kbps     00:46:31.791    40.183 kbps     00:41:25.416    37.806 kbps     00:44:58.041    155.500 bytes   714.192 bytes   00:46:35.833    
7               0:48:22.416     0:08:09.708     27.517 kbps     42.462 kbps     00:54:17.416    37.758 kbps     00:54:17.166    36.447 kbps     00:54:16.750    143.319 bytes   636.101 bytes   00:49:57.125    
8               0:56:32.125     0:08:12.208     32.041 kbps     45.750 kbps     01:03:41.625    40.298 kbps     01:03:41.500    37.781 kbps     01:03:41.625    166.881 bytes   771.623 bytes   01:04:07.958    
9               1:04:44.333     0:07:40.250     27.076 kbps     46.195 kbps     01:05:30.791    39.443 kbps     01:05:29.833    35.880 kbps     01:05:28.458    141.022 bytes   695.947 bytes   01:05:34.666    
10              1:12:24.583     0:09:06.916     31.285 kbps     45.027 kbps     01:13:36.416    40.212 kbps     01:13:36.458    37.732 kbps     01:18:06.708    162.942 bytes   698.701 bytes   01:18:58.333    
11              1:21:31.500     0:09:07.333     30.541 kbps     44.787 kbps     01:30:17.041    38.803 kbps     01:29:06.208    37.675 kbps     01:24:30.875    159.066 bytes   801.532 bytes   01:30:26.333    
12              1:30:38.833     0:10:03.291     28.804 kbps     48.696 kbps     01:35:21.291    40.251 kbps     01:32:16.500    37.828 kbps     01:32:27.625    150.019 bytes   716.679 bytes   01:31:39.375    
13              1:40:42.125     0:09:43.458     30.739 kbps     44.175 kbps     01:43:57.458    39.926 kbps     01:43:56.333    37.689 kbps     01:43:56.291    160.096 bytes   782.669 bytes   01:44:07.333    
14              1:50:25.583     0:10:28.416     29.717 kbps     42.286 kbps     01:52:36.166    37.588 kbps     01:52:32.208    37.028 kbps     01:52:35.416    154.774 bytes   639.576 bytes   01:52:38.625    
15              2:00:54.000     0:08:53.125     30.535 kbps     42.818 kbps     02:01:29.500    39.520 kbps     02:01:26.541    37.800 kbps     02:01:26.166    159.049 bytes   795.122 bytes   02:01:50.541    

STREAM DIAGNOSTICS:

File            PID             Type            Codec           Language                Seconds                 Bitrate                 Bytes           Packets         
----            ---             ----            -----           --------                --------------          --------------          -------------   -----           
00005.M2TS      4113 (0x1011)   0x1B            AVC                                     7787,042                30.014                  29.215.469.571  158.888.852     
00005.M2TS      4352 (0x1100)   0x81            AC3             ita (Italian)           7787,042                224                     218.040.704     1.216.745       
00005.M2TS      4353 (0x1101)   0x86            DTS-HD MA       ita (Italian)           7787,042                1.570                   1.528.503.052   9.550.497       
00005.M2TS      4354 (0x1102)   0x81            AC3             fra (French)            7787,042                224                     218.040.704     1.216.745       
00005.M2TS      4355 (0x1103)   0x86            DTS-HD MA       fra (French)            7787,042                1.574                   1.531.752.544   9.550.600       
00005.M2TS      4608 (0x1200)   0x90            PGS             ita (Italian)           7787,042                1                       699.575         4.302           
00005.M2TS      4609 (0x1201)   0x90            PGS             ita (Italian)           7787,042                21                      20.202.987      118.462         
00005.M2TS      4610 (0x1202)   0x90            PGS             ita (Italian)           7787,042                16                      15.551.649      91.810
 
Grazie a tutti voi per i complimenti.

MastroTJ, per vedere gli screen a dimensione originale serve un trucchetto:
- click con tasto destro del mouse sull'immagine
- analizza elemento
- nella finestrella dove c'e' il tag .img-responsive disattivare la proprieta' max-width: 100%;
- tasto F12 per chiudere la finestra di debug

per passare da uno screen all'altro puoi anche usare i numeri che vedi nei tab degli screen.
Purtroppo La Grande Abbuffata rispetto alla Arrow ne esce totalmente distrutta. Gli screen io li avevo postati in png ma poi il sito li converte automaticamente in jpg, comunque non credo che ad occhio nudo ci sia differenza.
 
Purtroppo il sito screenshotcomparison.com non è più raggiungibile da molti giorni. Comunque se guardi il post prima del tuo ci sono le istruzioni per poter vedere le comparazioni alla loro risoluzione originale.
 
In realtà è molto più semplice di quanto sembri. Con 4 click si fà.
Altri siti di comparazioni non ne ho trovati, ma se qualcuno ne conosce altri si faccia sentire.
 
Top