Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto questa precisazione cui aggiungerei soltanto che, sul mio esemplare (N7), dopo circa 100 ore-lampada, nei primi 3-5 minuti dall'accesione il disallineamento è evidente con qualsiasi materiale video a schermo, poi si nota solo facendo attenzione ad alcuni particolari per altri 3-5 minuti circa, dopodichè solo con il pattern apposito riesco a vedere il difetto, avvicinandomi a pochi cm. dallo schermo, fino ai succitati 30 minuti circa (che però ho riscontrato nelle prime ore di vita del VPR, poi non ho più verificato).ALLINEAMENTO MATRICI. Quando leggete che bisogna aspettare 30 o più minuti per eseguire un *perfetto* allineamento delle matrici non dovete pensare che a freddo o prima dei fatidici 30 minuti il proiettore sia inguardabile. Certo, se si incolla il naso allo schermo, a proiettore appena acceso, il disallineamento si vede ma vi posso assicurare che ad una normale distanza di visione anche a freddo il proiettore è assolutamente vedibile e performante
Tutto molto bello quanto letto negli ultimi post, mi domando solo se l’esemplare azione di sostituzione in garanzia e in sito sia attività prevista solo per un N9, che ricordo costare quanto una utilitaria media full optional (!), oppure se sia allo stesso modo previsto per un N5... perché è proprio su questo che potrebbe cascare l’asin..........[CUT]
Per quanto riguarda l'allineamento matrici francamente, nel poco tempo avuto a disposizione, non ho notato problemi evidenti..........[CUT]
:sofico:io ho appena finito la sala cinema dedicata nuova 7x5m