Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema del segnale dall'Anthem potrebbe anche dipendere dal cavo (quanto è lungo?).
Il firmware è l'ultimo 2.07 mentre il cavo è lungo 10m (ho provato sia cavo in fibra che uno "convenzionale" che veicola senza problemi l'UHD con HDR). Stavo pensando di collegare l'escita dell'Anthem all'ingresso HDMI dell'Oppo (203/205) ammesso che se ne trovi uno ad un prezzo decente.
Grazie comunque, proverò a leggere su AVS Forum.
Le..........[CUT]
Non quadra... 131 è già la maschera appropriata per un segnale full HD (1080p). Inoltre se fosse come tu dici, dovrei già duplicare le installazioni per 1080p, indipendentemente dal 3D..........[CUT]
No, perchè i segnali 1080p standard possono essere scalati come ti pare e il Jvc li scala e tratta in automatico come se fossero 4K nativi applicando gli aggiustamenti del caso (sempre che non entri con un segnale 1080p già scalato che allora vede come un 4K nativo), mentre per i segnali 3D lo standard (purtroppo) impone la risoluzione 1080p massim..........[CUT]
Ora, avendo la matrice 2.160 linee, devo sottrarre per ottenere la quantità di mascheratura totale in verticale 2.160-1.634=526. ......
La cosa ottima è che quando visualizzo un segnale 1080p, si comporta allo stesso modo, quindi le stesse maschere funzionano per entrambi.
Ora la mia domanda è: perché non ragiona in 1080-simi anche quando in 3D .... [CUT]
ed ho notato che l'immagine era più piccola dello schermo quindi bande nere (solo qualche centimetro) sopra, sotto ed ai lati...........[CUT]
Ma se lo riscontrate solo in 3D significa che normalmente visualizzate i 16:9 zoomati sui 17:9 troncando la parte alta e bassa. E' così?
@Locutus è a questo che ti riferisci...........[CUT]