adslinkato
Moderatore
E' lo stesso o sbaglio? 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non l'hanno messo su On demand le ultime due di gomorra? Lo dobbiamo vedere per forza in diretta questa sera??
La champions ieri sera non era affatto male!!! In confronto al super hd 2 mondi diversi!
Che $ky chiami "super hd" quella specie di aborto che trasmette (per di più con sovraprezzo) è francamente imbarazzante.
Con l'avvento del 4K la sensazione è che abbiano svaccato ulteriormente sulla qualità del "super hd" sempre più parente di un SD.
Sto ovviamente parlando di trasmissioni viste su schermo di 2mt di base.
Scusate ma la semifinale di champions di stasera non è in 4K....
il cavo hdmi dalla soundbar alla TV è 18 Gbit? È di buona qualità? Dal decoder alla soundbar immagino usi quello di Sky. Cmq sarà senz'altro il decoder, nei primi 15 giorni ho avuto ogni sorta di problema e ho discusso e minacciato al telefono via pec ed in 2 centri assistenza per poi capire che il livello di competenza serietà ed onestà della macchina Sky è peggiore di quello della SIP degli ultimi gloriosi anni. Ora per FORTUNA va tutto ma non so il perché, sono cliente da un mese.Ieri mi hanno installato Sky Q black che ho collegato a soundbar Yamaha 107 e tv Lg65c8.
Ho abilitato il 4k HDR senza problemi (passando attraverso la soundbar), ed ha funzionato tutto bene per circa un`ora, poi una cosa strana...
L' audio è andato via ed a distanza di qualche minuto anche il video, la cosa che mi lascia perplesso però è che non ..........[CUT]