Ciao a tutti, ho comprato 20 giorni fa' su amazon smart tv Samsung UE43NU7090UXZT , ieri tecnico sky e' venuto a montarmi sky q platinum e sky q mini, dopo aggiornamento lungo 2 ore il decoder principale si e' aggiornato all'ultimo firmware, lo 090, ho selezionato 2160p hdr e dopo 10 min schermata azzurra e la frase "la tua tv non supporta il protocollo HDCP. Prova a spegnere la tv e ricollegare cavo HDMI." Dopo averlo fatto per 5 minuti tutto ok video tornato, poi di nuovo quel messaggio e da allora fine 4k hdr, non ne vuole sapere di funzionare, ho parlato con samsung e fatto assistenza in remoto, per loro e' ok, sky dice che questo modello di tv ha problemi col loro decoder che hanno numerose segnalazioni, chi dice di provare cavo hdmi piu' veloce ( sul forum samsung parlano molto bene di questo Belkin Cavo HDMI 2.0 Ultra HD 4K a 60 Hz, 2 m, Certificato HDMI, Nero , che ad alcuni ha risolto proprio questo tipo di problemi, qualcuno di voi puo' aiutarmi? e' assurdo proprio che non si capisca inghippo dov'e' e da chi dipende, grazie