• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix

Gentilissimo Ovimax. Grazie mille.
Chiaramente però immagino che uno stesso profilo possa essere utlizzato da un solo dispositivo alla volta...

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo. Massimo 4 dispositivi per account. Quindi è possibile sia 4 persone contemporaneamente con un unico profilo, oppure 1 persona diversa su 4 profili contemporaneamente.

Mi era venuto anche a me il dubbio (condivido con un amico che a sua volta condivide con sua madre, ed io con mio figlio).
Il vincolo di 4 è sullo streaming: al quinto streaming che apro da qualsiasi profilo ho un messaggio di errore. Non ho verificato se c'è un limite massimo per accesso a profili (solo browsing) in contemporanea, ma senz'altro è >= 5.

Ultima modifica:
Sono abbonato a Netflix nella modalità 4 dispositivi + UHD.
Il problema è che nessun programma viene "etichettato" in UHD, sono tutti HD (anche quelli più recenti, che dovrebbero essere UHD).
Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la connessione non è sufficientemente veloce?

Grazie

Il problema è che nessun programma viene "etichettato" in UHD, sono tutti HD (anche quelli più recenti, che dovrebbero essere UHD).
Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la ..........[CUT]

Ho 7 mega di Adsl e i miei dispositivi vedono i contenuti "etichettati come UHD. Ovviamente li vedo in realtà solo in 1080p ma la dicitura UHD c'è.

Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la ..........[CUT]

probabilmente il tuo dispositivo non è certificato per UHD.

Considera che tutta la catena deve essere HDCP 2.2 compliant affinchè sia possibile usufruire del UHD di netflix.