plasmapan
Operatore
Quante macchine Sony e che modelli? Tutte con gli stessi limiti di "purple fringing" e perdita di dettaglio e risoluzione?...
Buongiorno Emidio,
si', tanti Sony perche' nel nostro lavoro e' fatto cosi' : sopralluoghi, visioni, permute, tests presso le nostre demorooms in cui il cliente porta il proprio proiettore per comparative ad hoc. Abbiamo visto (ed ogni volta analizzato in modo più o meno approfondito a seconda delle situazioni, ma sempre con il mio occhio clinico) modelli Sony precedenti ed in questa stagione VW270, 570, 760. Mi Manca l'870 ma dovrei colmare presto questa lacuna. Restringendo il discorso a risoluzione ottica e dettaglio tutti simili tra loro e con il look, l'impronta di immagine che abbiamo fotografato (in ogni senso) nelle nostre recensioni. Restituire all'assistenza? Frequento anche l'AVSForum e leggo molto le esperienze degli utenti di tutto il mondo, e' fondamentale per avere una visione completa dei prodotti. Da questo ho evinto che i Sony sono cosi', un invio forzato in assistenza per il purple-fringing si tradurrebbe solo in un problema per il proprietario. Ma forse mi sbaglio, chissa'!
Nessun prodotto e' perfetto e se lo si compra si deve poi convivere serenamente con le sue capacita' finche' non ci si stanchera' di farlo. L'importante e' acquisire esperienza.
Hai visto il nostro test di risoluzione e dettaglio di NX9? All'interno delle comparative con N5 e VW570 : https://vimeo.com/329789137
Ciao!
Gianluca
Ultima modifica: