Blu ray 4k

Buonasera. Visto Aquaman! Voto 10! Qualità video a dir poco sbalorditiva. 90% delle scene sono a schermo intero con DV. Artisticamente molto bello a chi piace il genere super eroi ovviamente.
 
un utente su un'altro post segnalava dei problemi con il disco UHD di Aquaman e il lettore Sony x800, lo stesso che ho io, qualcuno per caso ha il film e il lettore in questione e può confutare il tutto?
non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema avuto con Braveheart...
 
Ciao a tutti!
Non ho voluto aprire una nuova discussione e allora rompo le scatole qui.
Con molta modestia, vi presento il mio canale youtube ( Into the 4k) che, piano piano, sto cercando di costruire.
Recensioni, unboxing e uscite video del mese, esclusivamente di dischi 4k (si con qualche eccezione).
Ed è proprio con quest'ultimo video che vi invito alla visione; le uscite della prima metà del mese di maggio.
Dvd-store mi ha concesso di usare le loro date di uscita e...ecco qui:
https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=qLEG6EKNCG0
Davvero ragazzi, so di entrare nella bocca del leone qui in questi forum, ma ripeto, con molta modestia.
Se ho sbagliato a postare, se non dovevo, cancellatemi pure, non è un problema e non volevo fare spam, ma solo far conoscere la mia idea ad appassionati come me.
Vi auguro una buona serata e ...spero...di sentirvi presto.
Ciaoooo.

PS:
Mi potete insult...ahem, trovare anche su facebook, cercate sempre Into the 4k!
Ciao ancora!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Scusate il disturbo ma mi serviva un piccolo chiarimento in merito alla visione di BR UHD in vista di un eventuale acquisto di un lettore 4K.
Attualmente ho un monitor LG 4K ma senza HDR, quello in firma, e volevo sapere se i dischi 4K potevano essere visti ugualmente anche senza HDR.
Funzionano lo stesso in 4K senza HDR? C?è modo quindi di disattivare tale funzione?
Grazie per il chiarimento.
 
Si vedono anche su display non 4K, figurati sul tuo, solo non in HDR. Sul lettore si può scegliere come uscire, SDR o HDR, 2K o 4K e quale spazio colore utilizzare.
 
Certo, la steelbook spedita costa più o meno come la versione liscia italiana ... infatti ho preso la steel speriamo di non avere brutte sorprese con la lingua.
 
Visto il film dei queen e macchine mortali, entrambi validi dal punto di vista video mentre lato audio macchine mortali è terribile quasi quanto il film che personalmente ho trovato davvero brutto.
L’audio italiano è spesso fuori sync e i dialoghi sono bassissimi, un mix orribile.
Bohemian Rhapsody invece mi ha convinto, peccato non avere una traccia audio HD anche in italiano su un film del genere in compenso con denon ho potuto ascoltare l’audio in imax DTS (me lo ha rilevato in automatico) anche se poi ho optato per la traccia audio normale che risultava meno enfatizzata sui bassi
 
Tutto in IMAX non penso in quanto nelle specifiche tecniche del film vengono riportati dua A/R: 1.90:1 per IMAX e 2.39:1 per il resto del film.
 
Visto ieri macchine mortali, a me non è dispiaciuto, anche se è prevedibile come vada a finire, comunque visto sul mio vpr qualità video 4k molto dettagliata nei volti, meno nelle scene in computer grafica, l'ho guardato in atmos in inglese, e molto buono anche a livello audio.
 
Visto ieri macchine mortali, a me non è dispiaciuto, anche se è prevedibile come vada a finire, comunque visto sul mio vpr qualità video 4k molto dettagliata nei volti, meno nelle scene in computer grafica, l'ho guardato in atmos in inglese, e molto buono anche a livello audio.

in inglese l'audio è una bomba, in italiano proprio non mi ha convinto, le scene in computer grafica sono in risoluzione più bassa, sicuramente massimo in 2k e si vede, soprattutto nelle scene iniziali il divario è netto
 
Top