damerin0
Member
Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k
Bumblebee reparto video quasi al top, già ha un rapporto a schermo intero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k
Qualcuno ha visionato the greatest showman? Ne vale la pena? Grazie
in ita ha comunque traccia audio loseless.
Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.
Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
Me lo sono rivisto in 4k (non tutto). Grana congelata sinceramente non l'ho notata ma l'impressione che ho avuto, osservando la definizione delle immagini con particolare
riguardo ai dettagli fini, è che un po' di DNR sia stato utilizzato. Insomma manca quella genuinità della pellicola caratteristica dei migliori trasferimenti Sony o ..........[CUT]
No. Non si tratta di problemi di encoding dovuti a bitrate insufficiente. La compressione è stata ben eseguirà su BD 66. È il master video che è stato pulito facendo ricorso ad un po' di DNR.
e' esattamente quello riportato nella comparazione su YT