• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

E Sony ci rifa: Black hawk down in UHD con audio localizzato in DD5.1@448kbps (che fine ha fatto il meraviglioso PCM5.1 del BD?)......

Ultima modifica:
The Lego movie 2: una nuova avventura: mi pare non ci sia un'dizione 4K per il mercato italiano, ma all'estero c'è audio ITA in Germania, paesi scandinavi e Stati Uniti

The Lego movie 2: una nuova avventura: mi pare non ci sia un'dizione 4K per il mercato italiano, ma all'estero c'è audio ITA in Germania, paesi scandinavi e Stati Uniti

Purtroppo ho viswto che non pubblicano la versione 4k in italia.
mi confermi che all'estero c'è? lo prendo subito in germania, ho tutti i film lego in 4k

@ mripley: Molto dipende anche dai diffusori che si hanno.. É consigliabile di non iniziare il film con il volume a "palla".
Visto B.R. 2049 mai sentito un audio così da quando ho rinnovato l'impianto, cioè qualche settimana, davvero ho sentito il potenziale dei componenti, non pensavo di poter avere in casa una qualità del genere! 😲 all'inizio avevo il volume basso dato l'orario ma cmq l'impatto è stato impressionante; confermo che se si parte con volume alto si può sfondare il sub o i bassi dei frontali!
Video ottimo ma stasera rivedo e risento i punti salienti con la TV perché con i videoproiettori l'HDR non è paragonabile alla perfezione di neri e contrasto di una TV.
Il Panasonic 9000 sverginato anche lui con 2049, sono soddisfatto delle regolazioni che permettono di aggiungere un pó di mordente alle scene scure dove HDR e Vpr non si sposano proprio perfettamente, aspetto che la TV soffre molto meno.

Adesso tocca a First Man e Terminator Genesys, ovviamente anche loro in lingua originale perché la traccia italiana non è all'altezza; 2049 in ITA ha il DTS MA se non sbaglio, proverò le differenze con il DT HD in inglese, non ho ancora i diffusori a soffitto per l'Atmos.

mi confermi che all'estero c'è? lo prendo subito in germania, ho tutti i film lego in 4k
I primi report del disco apparsi online dicono di sì, ma aspetterei la settiman prossima, quando uscirà in USA, per averne conferma (il disco dovrebbe essere lo stesso); in Germania uscirà in estate

Ultima modifica:
Buongiorno! Per chi fosse interessato ho visto “Mia e il leone bianco “. Stra consigliato per la qualità video (9) e anche per il film che si lascia guardare e intrattiene. Promosso!

Se ti riferisci a questo (che in effetti pare l'unica edizione UHD disponibile al mondo)
https://www.amazon.it/Neon-Demon-4K-Ultra-HD-BR/dp/B01KJBU310
è l'edizione tedesca, ed ha solo i subs tedeschi

grazie, aggiornami per favore sulla versione usa quando hai notizie certe
http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=50412
I report online sono leggermente diversi, con anche una traccia ceca ed un'ulteriore tedsca in DTS HD MA 5.1.
Non so, vedi un po' te

Ultima modifica:
Il cacciatore ho visto degli screen che non mi hanno convinto. Alien già preso, lo sto aspettando e Apocalypse, quando sarà, si prende alla cieca perchè ... si. :)