Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena passato da mediaworld presi Bohemian Rhapsody, a star is born e un altro Bluray 1080 a 37 euro!
Una cosa per chi ha Bohemian Rhapsody, ma l’extra del live aid cosa si intende? Io pensavo l’esebuzione originale mentre mi ritrovo quella del film....
ovviamente quella del film in versione integrale
A poco piu' del prezzo del 4K in Italia danno insieme anche il BD 3D, che i miei ragazzi vogliono assolutamente vedere (anche se con i sottotitoli)...
https://www.amazon.fr/Animaux-fantastiques-Grindelwald-Ultimate-SteelBook/dp/B07KH8D26F
P.S. Una vergogna che il 3D sia uscito in Francia, Germania, UK, USA e forse altrove, ma non in I..........[CUT]
ce l'ho ma devo ancora visionarlo, se riesco questo weekend scrivo un giudizio
EDIT: visto oggi, lato video sicuramente un miglioramento rispetto al bluray, merito della risoluzione e soprattutto dell'HDR.
Certo non un disco DEMO. Per l'audio il DTS-X, in inglese, è discreto con dialoghi molto ben definiti e coinvolgenti le parti cantate.
Ciao a tutti! Get Out e Caccia a ottobre rosso UHD vale la pena acquistarli?
Ciao a tutti! Get Out e Caccia a ottobre rosso UHD vale la pena acquistarli?
i 4K vanno meglio downscalati su un vpr 1080 piuttosto che su un tv 4k nativo
Si chiama effetto placebo tranquillo.
Novità per il set audio di Alien 4K in UK?
Anche io ho chiesto a zavvi, e sto aspettando risposta.
Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.