Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Panno in microfibra, se le macchie non dovessero andar via, bagnalo con una soluzione di acqua calda e sapone neutro (poco), ripassa e poi asciuga con un altro panno in microfibra, tutto ovviamente a televisore spento.
TV spento ma sopratutto pannello freddo.
Io proverei senza sapone. Se poi gli aloni persistono ok.
Parti dalle zone periferiche e vedi come viene.
Ovviamente la microfibra deve essere nuova, intonsa.
UE65NU8000T...
la T finale, cosa indica ?
Non cambia nulla, puoi tranquillamente aggiornare via USB.
ebay.it/itm/Smart-TV-SAMSUNG-UE65NU8000TXZT-Con-sintonizzatore-DVB-T2-HEVC/183774362460?hash=item2ac9ce3b5c:g:UncAAOSwHOlcs2cL
Io l'ho preso al volo! Non so se può essere una fregatura ma quantomeno c'è la protezione cliente ebay!
In merito appunto al mio acquisto volevo chiedervi il Dolby Vision non è supportato ma se il flusso video in Dolby Vis..........[CUT]
problematiche che ho riscontrato con questo tv da pochissimo acquistato.
1) quando ci sono riprese ravvicinate tipo di una partita di calcio... l'immagine scatta
2) durante film o partite di calcio l'immagine è come se avesse un leggero calo di frames per qualche istante...
4) audio che tutto d'un tratto cala un attimino per poi ristabilizzarsi
aggiornato al firmware 1251 ma non ho riscontrato cambiamenti dell'hdr... secondo voi non verrà mai risolta la cosa?
io sinceramente dopo l'upgrade non ho notato nulla...
vi elenco le problematiche che ho riscontrato con questo tv da pochissimo acquistato.
1) quando ci sono riprese ravvicinate tipo di una partita di calcio... l'immagine scatta
2) durante film o partite di calcio l'immagine è come se avesse un leggero calo di frames per qualche istante...
..........[CUT]
Io ho (di nuovo) resettato ai valori di fabbrica e fatto (di nuovo) la calibrazione base con la guida del forum.
Stavolta però ho impostato "modalità film" e "caldo 2", prima di fare la calibrazione.
Adesso (come riportato nelle pagine scorse) noto anche io che quando il segnale passa in HDR, sia la retroilluminazione che il co..........[CUT]
Lo so che sono gusti, ma onestamente le riprese all'aperto in pieno giorno non si possono guardare come se fossero fatte al tramonto in penombra.
Devo provare ad aumentare la gamma...