Non è che il problema è legato al tipo di trasmissione? Un mio amico ha risolto con un router 5g...
ho una Vodafone power station nuova. e tutte le periferiche collegate vanno perfettamente… smart tv varie,console,pc… tranne lui….
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che il problema è legato al tipo di trasmissione? Un mio amico ha risolto con un router 5g...
E spesso capita che i modem/router forniti dai provider siano tutt'altro che di qualita'.
Io (come ti ho suggerito giorni fa) farei delle prove con altri access point / repeater / router wifi.
Alla peggio risolvi con una coppia di Powerline, usando poi il cavo per collegare la TV.
disattivato band steering… problema sempre li… naviga un po… app YouTube now tv etc.. e poi a caso doppia X rossa e rete non trovata
ne tv verso router ne ovviamente router verso internet…
inutile dire che con tutto il resto collegato perfettamente funzionante simultaneamente. e con tutto spento tranne la tv…
eh lo so...ma l'altro l'nu7190(ed un lg smart da 32) va perfettamente...cmq la giro messa così sta tv è "manchevole" di usabilità smart e non è normale. quindi come minimo garanzia legale. non è che per una banalità del genere uno deve farsi ingegnere quando sono cose facilissime che faccio da decenni in modo trasversale per hobby e per l..........[CUT]
non sono intestardito mi baso sulla logica...se TUTTE le altre smart tv,console, smartphone e pc vari che ho a casa non presentano MAI nessuno problema analogo...perché dovrei prendermela col povero router...
Concludo i miei suggerimenti con una riflessione...quindi dovrei fare causa al produttore del mio pc (costato quasi 3 volte il mio 75") se per qualche strano motivo non è compatibile con Miracast?
Non so se è già stato detto.....installato PLEX e collegato alla mia raccolta multimediale psso dire che legge anche i film con audio DTS....