In questa due giorni di Champions in 4k HDR HLG con sky mi è capitato di fare zapping tra le varie modalità immagine per vedere le differenze.
Io sto usando la Technicolor con colore a 50 default ma quando sono passato alla standard con colore a 60 e colore dinamico medio è scattato l' effetto WOW. L' immagine è indubbiamente più viva rispetto all..........[CUT]
sarà stato il colore della maglia del Barca, ma ieri sera persino in Technicolor (che è la modalità più scura con colori meno saturi) l'immagine era troppo sparata!! al buio fastidiosa agli occhi, accendendo una lampada le cose erano più sostenibili. bellissimo il bianco delle righe del campo e del completo del manchester..ma quel giallo fosforescente del Barca veramente eccessivo.
era andata molto meglio in Livepool-Porto .
per lo sport unico setting che cambio è la temepratura del colore che porto a Caldo 1 anzichè Caldo 2 che uso per contenuti cinematografici ed il Truemotion che anzichè essere disattivato attivo con 1/10 di de judder e 10/10 de blur.
io sono stra soddisfatto della visione dei contenuti in 1080p del C8. con aggiornamento fw è migliroata e usando i setting della luminosità alle diverse IRE che ho trovato su avsforum anche le scene scure sono migliorate.
I colori sono sempre profondi intensi ma veri
non ho blu ray ma se persino le serie su sky atlantic si vedono benone non oso immaginare...
Triple frontier in DV su Netflix è uno spettacolo anche col nuovo fW.
il precedente secondo me restituiva più contrasto e luminosità ma stiamo parlando veramente di dettagli ridicoli
una cosa che non capisco è perchè du Netflix quando provo a cambiare la temperatura non succede più nulla.
invece su altri input cambia all'istante