Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo prendere un C9 per la questione hdmi 2.1 ma leggendo qui mi rendo conto che gli anni passano ma LG nn si smentisce mai...
Meglio che aspetto fino all'anno prossimo quando anche Panasonic monterà le 2.1 vah che dopo il B6 le sorpresine made in LG nei firmware nn lo so se le tollererei ancora.
Al presente a leggere qui dentro mi basterebbe per saltate a piedi pari LG però.
Non ho necessità di cambio è solo un capriccio per avere ancora oled e vrr e chiuderei pure un occhio nella gestione del near che nn sarà mai a livello di quella Panasonic ma schifezze a video non ne voglio più,di quello sono super sicuro.
Al presente a leggere qui dentro mi basterebbe per saltate a piedi pari LG però.
Non ho necessità di cambio è solo un capriccio per avere ancora oled e vrr e chiuderei pure un occhio nella gestione del near che nn sarà mai a livello di quella Panasonic ma schifezze a video non ne voglio più,di quello sono super sicuro.
Di quali problemi parli di macroblocchi su Sony?Il problema macroblocking è debellato. Ho visto i video più scarsi della terra per fare prove e non l'ho mai più riscontrato con la .31. A quanto ne so Sony invece questi problemi li ha ancora.
Ragazzi ho un problema sono entrato nel menu di servizio dove si aggiusta il bianco e involontariamente ho resettato i parametri.Vi chiedo la cortesia se potete postarmi i parametri che avete voi